Messages
di Haz_Booby_241

01/09/15, ore 11:12

ciaoo
mi piace troppo questa storia!!!
Scrivi benissimo e Hazza e Lou sono davvero dolcissimi! finalmente si sono visti senza maschere, semplicemente loro! Li adoro!
A presto, ciao

31/08/15, ore 18:08

Sono la cosa più dolce che io abbia mai visto!*_* Ohhhh! Sto morendo dalla dolcezza <3 grazie per questa storia, sei bravissima :) e spero che i momenti come questo non manchino mai :) a presto <3

28/08/15, ore 00:53

Awww:3 maccheccarina che seiiiiii :3 mi hai dedicato il capito il cui si incontrano, e proprio la notte prima di un giorno importante <3 Finalmente si incontrano senza maschere, anche se devo ammettere che Louis avrebbe potuto capirlo prima che l'ammiratore segreto era Harry, coooomunque *voce di Franklin di Tutto In Famiglia* brava Boobear, stai migliorando Love ya See ya Byeeeeee Xx

27/08/15, ore 21:29

Che ciccini !!!!!!!!!!!! Li amo !!!!!!!!!! Harry ti amo assolutamente ( scusa Louis !!) !!! È stato super dolce e ormai Louis sa chi è il suo ammiratore segreto !!! Sono adorabili !!!!!
Questa capitolo è stupendo e io ho gli occhi a cuoricino !!!
Baci e al prossimo capitolo !!!

10/08/15, ore 12:19

Non riesco proprio a leggere questo capitolo senza sciogliermi !!! Io adesso mi trovo in uno stato comatoso !!! È stato il capitolo più bello, più entusiasmante e più romantico di tutti !!! Più va avanti questa storia più mi emoziona e ogni capitolo è più bello dell'altro !!! La adoro con tutto il cuore !!!!- presto baci

10/08/15, ore 00:35

Ciao! Ma questo capitolo è fantasticamente meraviglioso! Poche volte ho letto qualcosa di così dolce e malinconico. La parte migliore è sicuramente quando ballano insieme, ma anche quando Lou gli dà il bacio sul collo è una scena stupenda. Mi è un po' dispiaciuto per le parole che dice Harry su di sé, ma per fortuna Lou vede nel suo ammiratore la perfezione. In questo capitolo sei stata grande, nessun errore e ho colto a pelle le loro emozioni. Spero aggiornerai presto, perché non vedi l'ora di leggere il seguito, sperando che Haz si riveli il prima possibile.
A presto, Lucia.

09/08/15, ore 23:08

Sono curiosa di sapere che reazione avrà Louis appena scoprirà che il suo ammiratore segreto non è altro che Harry Styles il ragazzo più popolare della scuola ;) Louis è così fuori dal mondo e così simile a me in questo aspetto :) spero che aggiornerai presto e non ci farai aspettare molto......detto questo vado, un bacio :) <3

27/07/15, ore 15:19

Ma quanto adoro questa storia !!! È troppo pucciosa !!!!!! Ogni volta che leggo il nuovo capitolo sono con gli occhi a cuoricino !!! Poi mi fa morire il personaggio di Louis !! È troppo dolce !!!!!! Lo adoro !!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !!!! Baci e alla prossima!!

26/07/15, ore 14:42

Ciao. Questa storia è sempre più bella e dolce. E' stupendo quando Lou dice al suo ammiratore prima di addormentarsi che è innamorato di lui. Per non parlare del reale incontro - scontro - che avviene tra Harry e Louis a scuola. Harry è molto amichevole, spero che non ci siano dietro scherzi o altre cose orribili. Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sperando che si arrivi a questo ballo in maschera. Complimenti sempre per la traduzione.
A presto, Lucia.

23/07/15, ore 10:56

Ciao. Questo capitolo è dolcissimo. Non mi importa se dopo Harry cambia (cioè, sì, mi importa, ma ci penserò - mi dilanierò - quando sarà il momento), ora sembra la versione moderna di un principe azzurro. E' un amore, quando suona e canta per far addormentare Lou (davvero una delle scene più romantiche che abbia mai letto)... Intrigante lo sviluppo, mi sarei aspettata che si incontrassero in questo capitolo. Comunque, mi piacerebbe che tu aggiornassi prima di sabato, la storia è molto bella e tu la traduci proprio bene.
A presto e un saluto, Lucia

23/07/15, ore 08:45

Sono sempre io !!!   Questo capitolo è awwwwww !!! Sono morta di feels !!!! Questo capitolo forse è per ora il mio preferito ed era troppo dolce la parte della ninna nanna !!!!! Super dolciosi!!! Quindi ti saluto e baci !!!!
Ps Apparte questa recnsione leggermente "disordinata " volevo chiederti se il saluto che fai di solito ( love ya see ya bye) è presa da uno youtuber di nome marke ?
(Recensione modificata il 23/07/2015 - 08:46 am)

23/07/15, ore 02:02

Hei, sono ImaPandaH~
ero in preda alle voglie di fanfiction Larry ((colpa di Twitter, come al solito)) e l'occhio m'è caduto su questa storia.
Ovviamente, essendo una traduzione, non posso giudicare come vengono descritti i personaggi ma ben sì come è scritta la storia.
Mi dispiace che questa sia una recensione da bandiera bianca, ma ho notato abbastanza errori che, anche se errori stilistici, in una traduzione sono importantissimi.
Allora, "Mrs. Young" sarebbe più opportuno tradurlo in "La professoressa Young" perché nei paesi anglofoni invece di dire Teacher X dicono Mr/Mrs/Miss che è il nostro equivalente di professore.
"Se mai chiederete" no. No. NO. "Se mai chiedereste" i congiuntivi per i periodi ipotetici sono importanti! Gli inglesi, nel periodo ipotetico non usano il congiuntivo, ma ciò non significa che tu non lo debba mettere ahahahah.
Invece di "scannerizzarono", termine tecnico usato soprattutto per i pc,  è meglio "analizzarono" o "esaminarono attentamente".
 "neanche lontanamente accanto alla mia sedia in fondo all'aula." In realtà hai sbagliato a tradurre "nowhere", perché significa "da nessuna parte/in nessun luogo", quindi sarebbe meglio qualcosa tipo "in nessun posto, né vicino al mio né negli ultimi banchi della classe".
Se hai qualche problema nel capire il significato di qualche frase, puoi sempre inviare un messaggio privato all'autore-
Inoltre per tradurre le fanfiction su efp bisogna creare un nuovo account con il nome dell'autore della fanfiction oltre ad avere il permesso dell'autore stesso di tradurla.
Tutto sommato non è male, ricordati per i prossimi capitoli che anche se è una traduzione non dev'essere rigorosamente tradotta parola per parola, si può essere un po' liberali per rendere la lettura più piacevole~
Ci vediamo al prossimo capitolo,
Il PandaH

23/07/15, ore 00:42

Ciaaao! Sono una nuova lettrice! *fa ciao ciao con la manina*
Inizio col dire che la tua storia mi è piaciuta da subito perché amo le text!AU e amo Harry in versione ammiratore segreto. E ho letto i capitoli tutti d'un fiato, in tipo cinque minuti u.u
Quest'ultimo capitolo è pieno di suspance! Sinceramente me l'aspettavo che non si sarebbe presentato il nostro caro Harreh ma la cosa del ballo in maschera è stata assolutamente inaspettata! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero che tu riesca ad aggiornare prima di sabato! Non lasciare tutti col fiato sospeso, please c.c

Alla prossima,
Annie x

21/07/15, ore 09:21

Ma quanto adoro questa storia !!! Anche questo capitolo era super carino !!!! Louis è così dolcioso che mi fa venire il diabete !!!!! 😍😍😍😍😍!!!!!! Brava e al prossimo capitolo !!!

19/07/15, ore 10:19

Ciao! Molto carino anche questo capitolo. Povero Lou... Mi dispiace un po' per lui, ma non credo che quando scoprirà chi è l'ammontare segreto sarà così felice. Comunque Haz nei messaggi è proprio dolce. Mi piace sempre più la storia e quindi spero di leggere il prima possibile un altro aggiornamento.
A presto e un saluto, Lucia.