Strip Poker - Quando il gioco si fa duro
di Sandorbae

31/05/15, ore 21:42

Ciao, sono Alechan e sono una grande fan di questa bellissima coppia per cui, per quello che mi riguarda, puoi scassare le ovaie fin che vuoi perché io di GaLe non ne avrei mai abbastanza XD Premesso ciò, non potevo naturalmente non leggere questa tua shot ^^ L'immagine mi è già capitato di vederla, per cui ero proprio curiosa di leggere cosa ti sei inventata e devo dire che la tua storia mi è piaciuta molto :) Quando si sono ricordati che c'era anche la lacrima e che anche gli altri li stavano guardando è stato troppo divertente... erano talmente presi dal momento di passione che se n'erano completamente dimenticati ahahah!

Saluti ^^
*Alechan*

29/05/15, ore 20:51

Ciao! ^^
Premetto che la Gale non mi ha mai presa più di tanto (Sono così tanto ma così tanto fissata con la Gruvia e la Lories, che tutto il resto non m'importa xD ).
MA come posso non farmi piacere questa fic?
Partiamo dal fatto che sono caduta giù dalla sedia per le risate.
E già questo dice tutto xD
È una storia davvero molto originale, complimenti!
Visto che nell'introduzione c'ra Juvia, ho pensato ad una Gruvia e mi sono illusa...ma questa fic mi é piaciuta davvero tanto! (Magari puoi provarla a fare in versione Gruvia. Nooo, non pensare male. Non sono fissata xD )
Complimenti!!
Alla prossima_
Naru-chan

29/05/15, ore 17:21

Ciao cara ^^
É bello risentirti ogni tanto
Come stai?
Che peccato, accidenti alla chiavetta!
Ma comunque é bello riaverti tra noi.
L'immagine ce l ho presente, e la storia é molto carina, Gajevosa al punto giusto
Complimenti!
Alsha