Sweet Sacrifice
di Janelle

23/09/09, ore 12:27

Ho letto nel tuo profilo che per ora [ Almeno, spero che sia solo momentaneo ] non hai più tempo per scrivere e postare su questo sito, e mi dispiace molto, perchè questa shot è semplicemente meravigliosa. Adoro le storie come questa, così crude e vere e che, spesso finiscono tristemente.
Ho adorato questa shot perchè è dannatamente vera. Mi ha fatto venire i brividi. Ho immaginato la stanza, ho visto tutta la scena nella mia mente.
Sei stata davvero TANTO brava. Complimentissimi.
Favole

09/01/09, ore 01:16

*_* ma..ma..*_* Sono sotto shock.Devo cercare di fare un commento vagamente costruttivo. Ok.Respirazione.Riprendiamoci. Mi ha lasciato l'amaro in bocca.Una stretta allo stomaco.Mi ha pervaso di una tristezza infinita e incolmabile.Mi hai reso depressa e sofferente come Kagome,peccatrice e traditrice in quei pochi lenti minuti in cui ho letto la tua fanfiction.E' bellissima...!Ok ammetto di aver letto prima il sequel e poi successivamente questa parte!XD Non sono molto normale,però poi rileggendoli in ordine giusto,ho provato davvero un senso di malinconia,nostalgia...insomma...bravissima.Bravissima.Bravissima e ancora bravissima.*_* Lo stile è molto buono.Fai recepire il messaggio. Ora corro a commentare il sequel!

08/01/09, ore 19:18

Premetto che io adoro gli Evanescence, motivo in più per ammirare questa fanfiction. Apprezzo tantissimo l'idea di una relazione extraconiugale, proibita e impossibile da portare avanti è molto stuzzicante per il lettore tanto quanto difficile da scrivere (penso) senza scadere in melodrammatiche conclusioni strappalacrime e melense. Questa storia io la trovo profonda. Perchè non si tratta semplicemente di una descrizione di una storia d'amore infelice, ma è una storia sul tormento interiore, sull'amarezza, sui sensi di colpa. Trovo che il metodo che hai usato per scriverla sia a dir poco perfetto, senza sbavature retoriche e senza luoghi comuni e banalità. E non è una cosa semplice da esprimere.

06/01/09, ore 15:04

Bella.
Ebbene sì. Mi è piaciuta. E molto.
Inu-Yasha e Kagome, alla fin fine, sono peccatori. Due stupidi, stupidissimi peccatori.
E quel nascondere la fede - prova tangibile del loro peccato - è... struggente, in un certo senso. Le lacrime di Kagome sono lacrime intrise di peccato, così dolorose che neppure Inu-Yasha riesce ad osservarle.
E quell'illusoria menzogna - sarai sempre la mia preferita - è l'unica cosa che tiene in vita la loro relazione.
Anche se nessuno dei due ci crede, a quella bugia...
Bah. Nell'ultimo periodo ho trovato così poche storie da elogiare che non ricordo neppure più come scrivere un commento. XD Se può interessarti, comunque, non m'è parsa poi molto OOC. E ha un piacevole retrogusto amarognolo.
A volte, i finali tristi sono quelli più veri.
Ripeto che mi è piaciuta, e mi complimento con te per aver saputo gestire così bene una storia di questa risma. ^^

06/01/09, ore 14:25

è davvero molto bella, anche se è tritissima e malinconica... complimenti e alla prossima kiss