Sasuke Uchiha
di Grady

02/09/09, ore 16:01

kyaaaaaa!!!che bello!!!! bell'inizio per la tua ficcy!!!mi piace molto!!!sono curiosa di sapere il seguito!!!!!!!!!!!!!!! ^_^ ma Itachi è morto sul serio o è stato rinnegato?? mmmm....boh vedrò in seguito!!!^_^ ciaooooo!!!

31/01/09, ore 23:41

Nooooo!Va bene giocare a basket,ma qui si esagera:non si lascia solo un amor...ehm,amico!...va be,ho sempre saputo ce Naru è un pò(?)scemo-_-'. Povero Sasu!Fugaku non gli da tregua...ma che possa crepare quel vecchietto del piffero!Oh,beh,il chappy è un pò corto,ma non mi lamento:la scena del bacio è stata impagabile(soprattutto la reazione di Sasuke),ihihiihhiiihihihi!!Aggiorna prestoooo!

29/01/09, ore 16:13

bhe la tua abilita' nello scrivere e' come sempre eccezionale, e poi sono troppo carini quei due quando stanno insieme..XD...non vedo l'ora di sapere come prosegue....sopratutto voglio sapere come inserirai un certo pedofilo di nostra conoscenza (con i peli sulle gambe tralaltro..-.-)...Cmq sia sta venendo su una bellissima storia, tutto merito della manina di una scrittrice incredibile..XD....un bacio scimmia!!!

29/01/09, ore 15:54

Ma che cuccioli!^^sono così dolci!Ho appena finito di leggere qusti due capitolie...meravigliosi!:PSono davvero triste per Sasuke,per come lo trattano i suoi compagni e per come lo tratta suo padre..comunque concordo con Naruto,Sasuke è proprio una bambolina!XD..entrambi mi fanno una tenerezza enorme..per non parlare del bacietto!Cariiiii!!!:D:D:DAggiorna prestissimooo!!!Sono curiosissima!!!Baciiii!!!XD

29/01/09, ore 15:40

complimenti mi è piaciuto molto anche questo continua così miraccomando e aggiorna presto un bacione bye-bye!!!

29/01/09, ore 13:32

ciao! che bello hai aggironato, questo capitolo mi è piaciuto molto, quei due sono stra tenri! e piano piano si stanno conoscendo sempre di più! e si sono anche baciati1 certo un bacio accidentale (per ora!) non vedo l'ora di leggere il seguito, aggiorna presto kiss

29/01/09, ore 12:13

Pucci! Pucci! Pucciosissimi! Sono di un tenerissimo che non ti dico! Un po' impacciati ma deliziosi. Mi sembra ci siano un paio di errori di distrazione me niente di più. Alla prossima!

29/01/09, ore 06:51

Questo capitolo mi è veramente piaciuto, scorrevole. descrivi alla perfezione il rapporto che si sta creando fra Naruto e Sasuke, man mano si stanno conoscendo, obbligati un pò dal destino, un pò dai capricci del moro, a convivere e da qui si notano già tutte le loro differenze, differenze che ci possono essere fra il sole (Nacchan) e la luna (il teme). Bravissima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciao Yuko.

17/01/09, ore 20:30

Awwww!Che carini che sono quei due!Sei riuscita a dare l'idea della semplicità con cui i bambini,a differenza degli adulti(ahimè,io ne sono la prova lampante),fanno amicizia.Quindi ora Naruto rimarrà a vivere con Sasuke,giusto?Mmmmmh,già mi immagino quanti sviluppi interessanti la storia potrebbe avere(me ghigna con fare molto poco rassicurante).Comunque...ci saranno anche gli altri personaggi,spero:Sasuke,senza Ino e Sakura che gli rompono,si sentirà solo,no?Anche se penso che la compagnia di Naruto non gli dispiacerà...(il mio ghigno si allarga...).Se ci saranno anche gli Hyuuga,fai in modo che lo scoiattolino non uccida Hinata,però,ok?Ci rimarrei male:mi sta simpatica... Comunque aggiorna presto,perchè sono molto curiosa di vedere che ti inventerai!

15/01/09, ore 13:36

MA CHE TENERA STA STORIA! DECISO TI SEGUIRò E SE AGGIORNERAI PRESTO TI PROMETTO CHE TI AGGIUNGO TRA I PREFERI! BRAVA E AGGIORNA PRESTO TVTTTB!

07/01/09, ore 00:03

DA GENNY SUL TUO COMPUTER.....PERDONO IL MIO E' IN ASSISTENZA XD...QUESTA NUOVA STORIA SI PROSPETTA MOLTO INTERESSANTE, E CONOSCENDOTI IL SEGUITO SARA' ANCORA MEGLIO XD, ASPETTO CON ANSIA IL PRIMO CAPITOLO....E POI VOGLIO SAPERE COME VA A FINIRE CUTTER MI RACCOMANDO.....UN BACIONE DA GENNY E CONTINUA COSI SCIMMIETTA..XD....CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU..

06/01/09, ore 18:30

che dire mlt bella complimenti sn sicura che diventerà stupenda nn vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!! ps:se mi vuoi risp questa è la mia mail:mikiluce@hotmail.it

06/01/09, ore 16:43

Molto interessante questo primo capitolo, sono curiosa di sapere come evolverà la storia, la convivenza fra i due ragazzi. Veramente molto brava, ciao e al prossimo capitolo, Yuko.

06/01/09, ore 14:39

ciao! davvero interessante come inizio mi piace un sacco! aspetto il seguito kiss

06/01/09, ore 14:00

Uh...che interessante! Sono curiosa di sapere come continua, povero Sasuke che depessione! Aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il resto!BACI