La befana vien di notte...
di ka93

28/10/11, ore 14:47

O.o ma è troppo forteeeeeeeeeeeeeeeeeeee, sto ancora ridendo XD ma tu sai che ho un fidanzato simile a Vegeta, caratterialmente, e che ogni tanto se ne esce con ste cose, non ti dico la rabbia.
Comunque, bellissima XD

21/12/10, ore 11:12

Ciao Karin, frugavo per EFP, e ho beccato questa storia. Ahahahahaha non riesco a smettere di ridere.
Ma che avevi fatto bere a Vegeta? Wisky? (Scherzo) Troppo divertente complimenti.
Vorrei immaginare la faccia di Bulma, quando le dice la canzoncina della Befana.
Io Bulma la immagino così-------> O_O'' . Ahahaha. Complimenti Karin, sei bravissima. Un bacio BeNnY

30/03/09, ore 18:30

hihi..mi immagino la scena XD XD Non è una schifezza, io sto ridendo come una cretina da tre ore! Sei proprio brava a scrivere..Ciao ciao Bacioni

13/01/09, ore 20:29

non è un schifezza! a me fa ridere...

07/01/09, ore 10:12

Troppo divertente! Scrivine ancora che ti riescono benissimo! Spero che seguirai i miei consigli e scriverai qualche storia comica! Ciao ciao

06/01/09, ore 15:05

?????????????????????????????????o.O hihihihihihihihihihi. Da dv diavolo l'hai presa sta cs? cmq anche se è una cavolatina è davvero molto divertente hihihihihi. cmq m ritengo offesa! lo sai che LA BEFANA SN IO!XD un bacio a presto

06/01/09, ore 14:52

Carissima Ka93, sei una grandissima autrice e non esagero U.U, proprio due minuti prima la tua recensione ho notato questa fic e mi è piaciuta tanto ^-^, è davvero divertente e originale! Poverino Vegeta era meglio se non si azzardava, comunque la fic mi ha strappato più di un sorriso è stata divertentissima. Corro a visitare le tue storie! Buon Epifania ;) kiss!

06/01/09, ore 14:06

Posso dire solo una cosa: XDDDDDDD "La befana vien di notte con le scarpe tutte rotte col cappello alla romana viva viva la Befana!!!!" però è meglio come l'ha detta Veggy X°°D be,ora vado,auguri ^_^ (P.S. ho pubblicato una song-fic,se ti va di darci un'occhiata^^)la metto tra i preferiti,naturalmente XD ciau ciao^^

06/01/09, ore 14:04

ciau! è carina ^^ cattivo Vegeta!! è_é si tratta cosi la povera Bulma??? gli canta la canzone della befana XDXDXDXDXDXDXDXD Brava lei che si vendica! Cosi impara U_U troppo carina, io la metto in preferiti! Kissoni! ciau!