Forever and Always
di Evee

20/07/20, ore 16:42

Non potevo non scrivere qualcosa anche su questa meraviglia! Sappi che io sono sempre stata una grande fan di TVD e di The Originals (su cui ho scritto qualcosa), pertanto mi fa doppiamente piacere leggere qualcosa su Damon ed Elena che sono una coppia che adoro e che tanto ci ha fatto soffrire (ma dimmi tu, con la Plec che adora torturare il fandom...). Va beh, comunque... bella! Mi è piaciuto il contrasto tra questi due momenti fondamentali della storia di Damon. Se Stefan è il cavaliere senza macchia (tranne che in versione Rippaaaah), Damon è quello che arriva ultimo, sì, è quello degli errori, quello che preferisce mostrare il lato più cattivo di sé per non deludere chi gli sta intorno. Perché è più facile farsi riconoscere come il cattivo che ammettere che certe scelte, per quanto dolorose e sbagliate possano eticamente sembrare, sono fatte in nome di qualcosa di più grande. E Damon con Elena è stato tutto questo. E quando la sua bella addormentata è tornata da lui, alla fine del maleficio di Kai, in quell'abbraccio e in quel bacio (anche se non sono stati resi con la passione che doveva esserci causa quel che era successo con Ian e Nina ç_ç), è stato bellissimo vedere finalmente quel sogno coronato, come se tutti i sacrifici di Damon avessero finalmente trovato il senso e quella luce che tanto lui agognava. Infatti, al termine della loro "lunga e felice vita insieme", sono stati pronti a separarsi per ricongiungersi anche a coloro che li attendevano da tanto tempo, ma con la promessa, in quello sguardo scambiatosi, di ritrovarsi, ne sono certa!! Grazie mille per tante emozioni Evee!!

12/08/17, ore 11:36

cara, questa storia è proprio quello che avevo voglia di leggere, che mi riportasse ai motivi per cui ho amato questa serie, ho pianto e mi sono arrabbiata come mai nella mia vita per qualcosa di "finto"
Damon è così:completamente votato al suo amore per Elena, che non conosce alcun tipo di confine; di tempo, di dubbio, di lontananza.
Ora presumo che lei si sia risvegliata, alla fine della tua storia, e a lui finalmente resti da ricevere il suo premio..non capisco perchè tu non abbia altre recensioni, ma il fandom è allo sfascio, d'altronde...
baci, a presto
Setsuna