Hold Me Close
di Little_Lotte

16/01/16, ore 22:07

Cara Little_Lotte, tu sì che sai descrivere l'amore che c'è tra Shun e Hyoga!
Hai ragione, non c'è bisogno di cercare lo yaoi a tutti i costi: loro due sono tenerissimi anche così, senza dire niente. O forse è proprio questo che li rende più adorabili insieme...
Dolce e delicata come Shun, eppure forte come Hyoga, questa flash è semplicemente perfetta.
Ti meriti una bandierina verde!
Lan Shuihua

06/06/15, ore 04:57

*esplosione di cuoricini e arcobaleni* dove l'aveva nascosta questa efp? eh? dove? Meno male che hai linkato >< (perchè sono stordita e mi perdo queste cose T_T)

L'abbraccio di Shun aggiusta sempre tutto <3 <3 <3

Awwwww <3 (dai, era un po' che non lo dicevo XD)

30/05/15, ore 11:29

Spesso l'abbraccio affettuoso di una persona che ci vuole bene ci ripaga di tante cose: le piccole, grandi cattiverie quotidiane, un po' di sconforto, la solitudine non richiesta.
Tornando a noi, si tratta di ragazzi giovani e soli, gettati loro malgrado in un gioco più grande di loro: difendere una dea a costo della vita, dedicandole il proprio futuro. Comprensibile, quindi, che cerchino aiuto e conforto tra di loro.
Hyoga, soprattutto, ha dovuto pagare un prezzo molto alto per la sua devozione ad Athena: la morte della madre, del compagno di addestramento, del maestro. Pur trincerandosi dietro ad un muro di ghiaccio, egli è il saint più vulnerabile (e non Shun, come creduto a torto da molti: anzi, non esagero nel dire che Shun ha la più forte e profonda interorità tra tutti e cinque i protagonisti): necessita più di tutti di essere confortato. Ben venga, quindi, un abbraccio affettuoso.
E ti abbraccio pure io <3
Lou

30/05/15, ore 00:16

Ma come sono belli questi due bronzetti. Abbracciati stretti, stretti.
Che poi, secondo me, Hyoga ha proprio bisogno di questo: di qualcuno che lo abbracci senza un motivo e che lo faccia sentire speciale... Povero cigno, ha sofferto troppo per potersi concedere la gioia dell'abbraccio spensierato, fortunatamente con lui c'è Shun che sa amarlo nonostante tutto.

Shunnina, sai già dove ti devo mandare e come lo devo fare... e conosci anche la motivazione, non credo ci sia bisogno di ripeterlo.
E' una Flash davvero dolcissima, ma da te non mi aspettavo che questo: una perluzza adorabile. <3
Sono davvero tanto, tanto felice di ritrovarti nuovamente in Saint Seiya con Hyoga e Shun. A te sono mancati loro, a noi sei mancata tu e la tua ineguagliabile dolcezza.

Ti lovvo infinitamente e ti cuoro a raffica <3 <3

Baciottone <3

29/05/15, ore 23:02

In poche parole c'è tutto l'amore che Shun riesce a dare a Hyoga. E' incredibile come Hyoga e Shun sono complementari tra di loro e di come tu riesca a descrivere in maniera perfetta questa completezza in poche righe.
Davvero brava

29/05/15, ore 22:14

Ebbene, eccomi qui e ... ahw, ma quanta dolcezza!
Ecco. Questo è il mio primissimo commento dopo questa flash-fic. L'ho assolutamente adorata e soprattutto penso ormai di avere un debole per il modo con cui descrivi Shun. Lo rendi un qualcosa di adorabile e soprattutto complementare a Hyoga a tal punto da renderli perfetti assieme. Mi è molto paiciuto il tuo modo di dipingere la scena concentrandoti sulla reazione di Hyoga e i movimenti cauti che Shun compie nell'avvicinarsi a lui per abbracciarlo. Un po' ricordano due bambini per questo modo semplice eppure efficace di trasmettere emozioni e soprattutto affetto.
Ammetto di aver emesso dei versi inteneriti nel leggere questo tuo lavoro, trovando il tutto perfettamente reso e argomentato. C'è poco da fare: questi due, nelle tue mani, sono quanto di più dolce mai creato!
mughetto

29/05/15, ore 22:11

Da dove posso iniziare? Amo questa storia e mi piace come descrivi il loro legame (quante volte te l'avrò già scritto?) e anche se è corta è davvero bello e mi piacerebbe avere qualcuno come Shun-chan al mio fianco e niente, continua così :)
Ciao e alla prossima :)

doctorsmadness