Howling Ghosts
di skyewardlover

25/08/15, ore 00:04

ciao !! secondo me è 1a storia incentrata sul sentimento del rimpianto da parte d Stiles e di frustrazione d Lydia (cose molto cupe ad intenderci) cmq con 1 spiraglio d possibile felicità futura. bè almeno è qll che io ho capito, percepito. Buona scrittura ;-)

29/06/15, ore 17:25

Beh, in primis è una delle storie migliori che ho letto ed è scritta in un italiano corretto, non ho visto alcun errore. Poi è una storia toccante. Mi ha lasciato con il fiato sospeso fino alla fine e non riuscivo a staccarmi dallo schermo. Secondo il mio parere si meriterebbe di finire tra le storie scelte, anche perchè per chi conosce i personaggi di questo fandom loro sono stati descritti in un modo eccenzionale. Il carattere dei personaggi è rimasto invariato, sembrava averli creati lei loro due e l'autrice ha scritto una storia che probabilmente ha fatto commuovere in molti. E penso non ci siano parole per spiegare la pelle d'oca e quel brivido che mi percorreva la schiena mentre la leggevo. Perciò chiudo qui.

29/06/15, ore 17:17

Okay, tralasciando il fatto che di solito non recensisco mai le storie questa è una delle più belle che io abbia mai letto. Ti giuro, ho pianto. Detesto piangere ma è una storia bellissima. Sei bravissima a scrivere, complimenti. Anyway mi sono dimenticata di presentarmi. Sono Keisi. Piacere di conoscerti e scrivi anche altre storie mi raccomando ù.ù

26/06/15, ore 00:01

Tu.mi.vuoi.far.morire!!! É una delle fanfiction... Anzi che dico! É LA miglior fanfiction che io abbia mai letto, stavo per piangere (e io mi commuovo raramente) é davvero profonda e toccante. Hai descritto Lydia e la sua relazione con Stiles esattamente come la vedo io!! Sei semplicemente un mito, ti sposerei!! (Oooook.... Ora sembrò svitata) in più non hai fatto alcun errore di scrittura, un assoluto miracolo qui su EFP!! Ho intenzione di leggere e rileggere la tua FF almeno mille volte!!
Ti adoro
Spero che scriversi moltissime FF come questa
A presto
Tess♥