Immortale
di antares_78

06/06/15, ore 22:00

Ah-ah! Pancia piatta. E si spiega la prima cosa.
Perdite ematiche di cui hai detto qualche capitolo indietro. E si spiega l'altra.
E in questo capitolo se ne spiega anche una terza, cioè il vero rating rosso di cui hai detto! Diciamo che stanno ben recuperando gli anni in cui sono rimasti separati, e ci sta.

06/06/15, ore 21:37

Ha vinto l'ipotesi di Non sapevo di essere incinta... x2!
Accidenti House, quando fai una cosa la fai proprio bene eh!

06/06/15, ore 21:35

Segno di Blumberg! No, scusa la banalità di questo intervento, è che l'abbiamo studiato in Anatomia 2 e quindi ho avuto un flash di quando ce l'hanno spiegato.
Visto che mi ci diverto troppo, vado per tentativi, così vediamo se la soluzione è tra questi (temo già di no).
Gravidanza extrauterina (ma lei ha detto che è impossibile, a meno che non sia già incinta da quando lui se n'era andato, ma non ho idea di quanto tempo sia passato, e comunque un minimo di pancia dovrebbe averla, anche se... Non sapevo di essere incinta insegna), endometriosi, appendicite dovrebbe irradiare in epigastrio e non in ipogastrio, colica renale lei l'ha esclusa ma io no, nel senso che un calcolo nell'uretere potrebbe portare a dolori che scendono verso il basso.
Vedremo se House nei prossimi capitoli ne verrà a capo!

06/06/15, ore 20:52

Siamo arrivati alla scena di cui parlavi. Io non la trovo esagerata, o forse perché ormai la definizione di "scena hot" è un po' cambiata, dopo gli standard che stiamo sempre più trovando il libreria e in generale su internet.
Ma, indipendentemente di quanto spinta fosse la scena (lo è, ma, ripeto, per me, paragonata alla letteratura rosa attuale, è all'ordine del giorno), è stata una tua scelta scriverla così, e anche quella di pubblicare questa versione, quindi, anche se hai detto di averne scritta una un po' meno esplicita, io manterrei questa senza troppi pensieri. Hai attribuito il rating rosso per un motivo, per cui i lettori sono avvertiti, o attratti. E secondo me la curiosità vince sul pudore.

06/06/15, ore 20:39

Prima o dopo la loro attrazione li avrebbe riavvicinati.
L'House che hai tratteggiato in questi capitoli è diverso da quello che abbiamo conosciuto, meno rigido e diretto, poco scontroso. Si percepisce una sensibilità nuova, o sempre esistita ma mascherata, che mi ricorda quei pochi flashback pre-intervento. Immagino il suo viso rilassato, un sorriso, un po' di voglia di andare incontro alla vita senza contare le ore tra una dose e l'altra di Vicodin. Senza il pensiero obbligato che lo conduceva giù alla gamba e su al cervello quasi ad impazzire, ha un po' di agio per capire se a renderlo felice - oltre all'assenza di dolore, priorità assoluta nelle sue condizioni precedenti -  può essere Lisa. Ma sa che non è nemmeno da mettere in dubbio, solo che deve conquistarla piano piano, avvicinarsi a lei senza spaventarla.
A dir la verità tutto il trambusto l'ha combinato lei, quindi dovrebbe essere proprio Lisa a chiedergli in ginocchio se ancora House la rivolesse nella propria vita. Non è Greg a doversi giustificare degli errori compiuti in passato riguardo la loro storia. Ne hanno compiuti entrambi, ma la colpa non è solo sua, se non nei preludi, dei getti sconsiderati, poco pesati, delle parole che feriscono senza che chi le pronuncia se ne accorga. Ok, non è mr. Romanticismo, e mai lo vorrei così, ma il suo istinto talvolta ha davvero ferito Lisa, che ha mille corazze, ma spesso davanti ad House è come se non ne avesse. Sei padrona della propria vita, gestisci lavoro casa e figlia al meglio delle tue possibilità, ma quando arrivi a casa, quando metti a dormire Rachel, quando hai mangiucchiato qualcosa e ti sdrai sul divano a cercare un programma a caso sulla tv, liberando il cervello da tutti gli impegni, il pensiero e la voglia di lui ritorna.
In ogni caso, ritrovarsi occhi negli occhi rende meno importante di chi sia stata la colpa.

03/06/15, ore 16:47

Sono davvero contenta che qualcuno ancora scriva qualcosa di Huddy!
E... no, aspetta un attimo.
Non mi sono nemmeno accorta che l'hai già postata tutta!
Ok, pronti, via, mi lancio a leggerla.
Sì, scusa, stavo dicendo: mi piace e sono molto curiosa di continuarne la lettura. Un po' ci hai già anticipato nell'introduzione, e non sembra niente male!
Questa potrebbe essere finalmente la volta buona che qualcuno ristabilisca il giusto equilibrio Huddy che ci hanno sottratto da sotto il naso rovinando le 6 stagioni precedenti. Ok, non mi dilungo perché non vedo l'ora di proseguire nella storia.

03/06/15, ore 00:16

O mio dio io t adoro è stupenda sei un genio penso che la leggero tipo sei mila volte complimenti