torta panna e fragole
di daimler

22/07/20, ore 22:01

Ciao daimler😊😊😊 buona sera questa one shot è stata da urlo.
Certo se aspettiamo che Gerard faccia finalmente quella cavolo di dichiarazione che tutti i fan si aspettano dagli albori di Fairy Tail a quel punto Erza si ritroverà novantenne e zitella 😅😅😅.
Batwoman ha lasciato il segno su Snakeman le è bastato pensare alla torta panna e fragole🍰🍰🍰 per lasciare il segno che trucchetto ah ah ah.
Ora mi è venta pure voglia😋😋😋 di quella torta.
Come fare? Hahaha😂🤣😂🤣
Ci vediamo bella ciao ciao🤗🤗🤗

25/03/16, ore 00:59

O Mary dolce Mary! Cosa devo fare con te? Te l'avevo detto che prima o poi avrei letto tutte le tue storie e beh, pian piano ci sto arrivando. Ma non è questo ciò che volevo dirti. Ma come fai? No spiegamelo davvero. Mi hai aperto seriamente gli occhi. Altro che Gerard (si, lo adoro ecc ecc) ma Erza e Cobra starebbero fottutamente (addio finezza cara) bene insieme. Li adoro da impazzire e poi questa storia è stata semplicemente meravigliosa 😍❤
Erza è come sempre un'ottima "stratega" e dire che sono morta quando per la prima volta ha pensato alla "torta panna e fragole" per poi assestare un pugno a Cobra ahahahahah. Poverino lui xD.
Quest'idea è stata assolutamente geniale e devo dire che Cobra si è comportato da vero gentiluomo, beh non proprio visti i pensieri indecenti e ciò che ha fatto con Erza, ma se solo avesse voluto e se fosse stato più stronzo non ci avrebbe pensato due volte a farla sua per fare un dispetto a Gerard o solo per aumentare il suo ego. Eppure devo ammettere di averlo apprezzato tantissimo, anzi non mi dispiacerebbe una continua , oppure altri riferimenti ai due come coppia. Ah, adesso mi è anche passato per la testa un piccolo pensiero seppur cattivo xD
Ho pensato che se magari nel libro "Chronicles" Gerard sia realmente morto e che magari Cobra faccia la sua apparizione conquistando Erza?
Non so perché ma sto seriamente cominciando a shipparli!😍

20/06/15, ore 01:02

Ahahaha.. ahah... ah. *le si bruciano gli occhi*
O mio dio cos'ho appena letto? Non so se ridere o suicidarmi (così a caso) XD XD
Concordo con te nel fatto che Gerard non sia molto adatto a Erza, però sinceramente shippo di più Jerza che questo... ma comunque...*tira fuori il suo diario degli ships e scrive "CoRza"* Ecco ^-^
Ave, folle autrice :'D
Rachele ♥~