Heroine
di hugmejackson

31/08/15, ore 09:01

Ora che lisa ha scoperto il lato peggiore di Michael che farà? Lo lascerà nella speranza di soffrire meno di come ha sofferto con suo padre o lo aiuterà per non fare la sua stessa fine?
Aspetto il prossimo capitolo con impazienza. Inutile dire che sei bravissimaXD

25/08/15, ore 11:36

Questo capitolo e molto bello(come gli altri d'altronde XD)
Continua così! Aspetterò gli altri in seguito^^

24/07/15, ore 13:08

SHIIIIIII FINALMENTE!!! Sono troppo contenta, finalmente si sono baciati!! Giá da come ho letto il titolo ho capito che si trattava di qualcosa di EPICO e cosí è stato! Chissá come reagirá Danny...MA CHISSENE FREGA! Questa scena è stata talmente bella e attesa che il resto non conta per ora. Bene, allora al prossimo cappy! Bye bye <3 <3

20/07/15, ore 11:37

Ehi!!
Eh che bel capitolo, come al solito.
L'amicizia tra Michael e Lisa va a gonfie vele, devo dire ed è fantastico!
Sono sollevata dal fatto che quella ragazza fosse solo una fan...mi è venuto un colpo nel leggere quelle righe.
La parte finale poi, fa venire le carie! Sono troppo dolci!
So già che il prossimo capitolo non mi deluderà, mi chiedo cosa conterrà! (ho fatto anche la rima XD)
Al prossimo cappy ouo

17/07/15, ore 12:37

Ok...Lisa...HAI CAPITO TUTTO DELLA VITA!!
Tu hai bisogno di Michael come lui ha bisogno di te e non vedo l'ora che tu ti decida a mollare quel cretinodeficientemaleducato(...)
No sul serio, Lisa e Michael sono già molto legati e dolci l'uno con l'altra, mi fanno sciogliere il cuore *w*
Lui la consola e lei lo aiuta ad essere più audace e a strafregarsene dei paparazzi! Poi entrambi aiutano l'altro a sentirsi meno solo e questa e la cosa più importante.
Chissà nel prossimo cappy cosa accadrà!
Non vedo l'ora di saperlo, alla prossima!

07/07/15, ore 19:58

E dai Lisa! So che sei una donna intelligente e tutto...non metterti l'intelligenza sotto i piedi! LOTTA PER IL VALORE DI NOI DONNE!!
Dimostra che non siamo succubi degli uomini, non farti abbindolare da qualche lacrimuccia (magari anche finta -.-"), dalle solite paroline zuccherate e da un gioiello. UN GIOIELLO!?!? E Michael che ti ha comprato un biglietto aereo per Città del Messico!? Ha realizzato il tuo sogno! Altro che un anellino! E NON MI INTERESSA CHE E' D'ORO!
Mannaggia mannaggia...eh vabè...prima o poi capirà che MICHAEL è quello giusto ;)
E poi dopotutto è confusa, poverina...Vabby dai per sta volta passi, ma guai a te se ti fai abbindolare di nuovo!
Il capitolo, come la solito, è bellissimo e la parte in cui Mike e Lisa parlano a telefono è troppo dulze *w* *^*
Sì lo so, io dico sempre che le parti tra loro due sono dolci...ma non posso farci niente! LI AMO TROPPO!
Bene, sarà meglio chiudere qui...se no finisce che sclero di brutto XD
GiulyJ

30/06/15, ore 17:21

WOH WOH WOH!! DANNY HA FATTO COSA!? Sì che è un deficiente (mi limito a dire deficiente ma se potessi gliene direi tante ma tante!) ma non pensavo arrivasse ad alzare le mani! Lisa ha fatto benissimo, un bel ceffone gli ci voleva proprio ma lui si doveva stare solo fermo!
 Bè, almeno questa brutta esperienza ha fatto sì che 1) Lisa si svegliasse e capisse che era giunto il momento di mollare quel pezzente! 2) Lisa e Michael hanno passato una notte insieme! *occhi a cuore*
 Certo priva di contatti fisici che andassero oltre gli abbracci ma è stato comunque dolcissimo *-*
Come al solito hai scritto un gran bel capitolo
 Ci sentiamo al prossimo ;)

23/06/15, ore 22:48

Eeeeh l'amicizia, l'amicizia...che bella cosa! Se poi si trasforma in qualcosa di più è anche meglio ;)
Comunque sia, finalmente entrambi hanno potuto passare una bella giornata insieme senza la pressione e la solitudine che ogni giorno li opprime! Che bello vederli insieme, felici e spensierati!
Bè, ormai si è capito, hanno bisogno l'uno dell'altra per stare bene!
Capitolo molto dolce, che credo si possa considerare il "capitolo d'apertura" della loro storia!
Al prossimo capitolo, non vedo l'ora!

20/06/15, ore 10:50

Ciao! Sono la ragazza che ti ha chiesto dell'album di Invincible su Twitter! Come ti avevo detto, ho recuperato i capitoli di questa storia e non vedo l'ora che tu continui. Sei bravissima! Continua così😘❤️

18/06/15, ore 21:41

EHIII!! Come al solito il capitolo è bellissimo e la parte in cui Lisa e Mike parlano mi è piaciuta particolarmente. Lisa è stata molto dolce a preoccuparsi di Michael, è sicuramente questo lo ha colpito. Sono entrambi molto soli e insieme posso farsi compagnia a vicenda e soprattutto posso aiutarsi a trovare la felicità reciprocamente...LI SHIPPO!!!!! Ehm ehm...concludo dicendo che Danny deve andare a quel paesino(?), quando gli fa comodo fa il maritino dolce se no...
Okay, meglio che mi fermo qui se no mi faccio prendere troppo e arrivo al pesante ^-^"
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

11/06/15, ore 21:18

MAMMA MIA!!!! Che bello finalmente si sono conosciuti!!! *occhi a cuore* che bel capitolo, ero così presa dalla lettura che non mi sono nemmeno accorta di averlo finito subito! Sei mitica, continua così! Ora, se vuoi scusarmi, vado a farmi film mentali su Michael e Lisa e su come sarà il prossimo capitolo! Cia ciao, al prossimo cappy!*si allontana canticchiando "Tra rose e fior, nasce l'amore. Lisa e Michael si vanno a sposar!!"*

08/06/15, ore 18:28

È tipo da una vita che non vengo a fare una visitina su questa sezione nonostante Michael sia una delle persone più importanti della mia vita.
Il punto è che spesse volte non riesco a rispecchiarmi nella maggior parte delle storie che vengono scritte.
La tua diciamo che sin dall'inizio mi ha colpita, e sai perché? Mi rispecchio molto nella protagonista, non in prima persona. Forse più nei figli che sono costretti a vivere tali condizioni familiari.
Quindi, come già detto, mi è subito piaciuta.
L'idea del matrimonio che va allo sfascio, per quanto orribile possa essere, è, come dire...originale. Almeno parlando personalmente.
Mi piace il tuo modo di scrivere, è moderno ma al punto giusto, non so se mi sono spiegata ahaha!
Non ho riscontrato gravi errori grammaticali né di battitura e questo è davvero un bene.
Nonostante sia solo un capitolo (più prologo ovviamente), ammetto che riesce a coinvolgere il lettore sin dalle prime righe.
Complimenti, continua così!

05/06/15, ore 17:48

NUOOO Lisa!! Devi lasciarlo cavolo! Chi se ne frega se fa gli occhioni da cucciolo bastonato!?
Ha capito che è l'uomo sbagliato e che non la renderà MAI felice ma non vuole agire! DAI LISA PUOI FARCELA!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy dato che, come ci hai fatto capire, ci sarà più azione! Bene allora alla prossima, aggiorna in fretta mi raccomando!

31/05/15, ore 18:16

SIIIIII!!! Io li shippo troppo!! Sono perfetti insieme!! Peccato che non sia durata molto...
Anche io avevo intenzione di scrivere qualcosa su questa meravigliosa coppia ma pensavo ad una one-shot.
Comunque l'inizio premette proprio bene, aspetto con ansia il prossimo cappy!!