Notizie dei pony: Attentato a Canterlot

Trama: 6.7
Lessico: 7.5
Titolo: 7
Originalità: 6.8

Scusa se ho fatto in un modo sbrigativo! Ma ho da fare! Alla prossima!

30/05/15, ore 17:02

Non ho parole per descrivere lo scempio che ho letto.
*Victus scaglio in faccia la storia a Donatozilla che era stato legato e tenuto a sorveglianza dalle guardie demoniache del Mors.*
La tua storia pecca in due punti, l'ortografia a cui diamo un 6.4 perché mi sento buono, il lessico ci stava quindi un 7.2 ma per la trama visto che non e stata approfondita meglio un 6.3 e non di piú.
L'originalità anche quella lascia un po' a desiderare perciò accontentati di un 6.7 come valutazione.
Il titolo era 7 mentre i personaggi diamo un 6.8
Mi spiace essere stato cosi diretto ma e il mio compito come giudice essere imparziale e anche stronzo ma solo per poterti migliorare.
Poi la prossima volta ricordato HTML renderebbe piú presentabile il lavoro.
*Victus se ne va mentre Donatozilla viene sedato e poi scaricato in una bara.
Infine viene sepolto a 5m sottoterra nel deserto del Nevada.*

30/05/15, ore 16:00

Ok, l'articolo è carino ma potevi anche scrivere qualcosina di più.
Magari potevi anche dire qualche particolare in più.
Oddio, a criticare mi sento un verme :(
Però tutto sommato hai fatto un buon lavoro.
Alla prossima, Lord Gyber.

30/05/15, ore 15:05

Accidenti, se devo essere sincero speravo in qualcosa di meglio, ma per il resto è carino. Comunque devi mettere il nome del quotidiano inventato da te e in basso il titolo della vicenda all'inizio della storia (Vedi le storie degli altri per prendere esempio). E' un peccato, di certo un passo indietro rispetto alla prima storia, ma può darsi anche che questo genere non sia il tuo forte. Spero che farai di meglio la prossima volta.
(Recensione modificata il 30/05/2015 - 03:07 pm)