Nebraska
di Ink_

12/07/16, ore 13:28

Allora, parto subito col dire che sono molto in ritardo, praticamente più di un anno, ma dovevo comunque recensire. Il personaggio di Chuck mi ha sempre incuriosita, e questa è una delle poche storie in cui lo troviamo protagonista, ed è davvero fatta bene. Mi piace davvero lo stile di scrittura, il modo in cui viene descritta la situazione di Chuck e la sua vita molto squallida e incasinata. Mi piace davvero tanto, perciò la metto subito nelle seguite e continuo a leggerla. Mi ha incuriosito molto nonostante le ultime scoperte su Chuck, non dico nulla se non hai visto l'ultima stagione, non vorrei farti spoiler.
A presto :)

01/06/15, ore 22:22

Ho letto il primo capitolo della tua storia un paio di giorni fa, ma non avevo il tempo materiale di recensire, perciò lo faccio ora :)
Mi ha incuriosito fin da subito perché hai preso Chuck come protagonista, che è una cosa piuttosto insolita. Nelle fanfiction che ho letto finora, di solito è o una comparsa o, anche se è un personaggio quasi fisso, raramente è proprio la voce narrante, perciò l'ho trovato uno spunto interessante che mi ha spinta a leggere.
Mi è piaciuto molto come hai reso i dettagli: il post-sbronza, il formicolio che sentivano le sue dita nonostante non avesse la minima voglia di mettersi a scrivere, le immagini delle visioni che tornano violente nella sua mente e quel suo "ma vuoi davvero fargli questo?" che rende perfettamente l'idea della sua condizione.
Sono molto curiosa di vedere come proseguirai la faccenda, perciò... complimenti e a presto! :)

01/06/15, ore 09:56

Ho scoperto per caso la tua storia e devo dirti che come primo capitolo è davvero d'ispirazione!
Credo che pochi,o nessuno, fino a questo momento abbiano posto Chuck come protagonista delle loro storie..il che è un peccato .
Trovo affascinante Chuck e poi c'è sempre quel mistero che ruota attorno a lui.
Spero di leggere presto il nuovo capitolo perché è davvero ben scritta!
A presto.
Stay_In_My_Arms