Be My Lover, I'll Cover You
di IAmAKlainer

01/06/15, ore 14:45

Eccomiiii! Allora ovviamente non ho visto Rent ma quando ho iniziato a leggere mi sono appassionata subito e volevo sapere se era davvero cosi e sono andata su wikipedia a leggere tutto, e ti chiedo vergognandomi dalla mia rentignoranza se tu possa girarmi un link dove io possa vederlo.
Mi hai chiesto una critica oggettiva e come ti ho gia detto quando qualcuno scrive qualcosa che esce dai battiti del suo cuore nessuno dovrebbe mai criticare
Ma posso dirti cosa ho visto
Ho visto tanta passione per questo musical, ho visto i particolari curati anche dentro le canzoni con i nomi scritti vicini. Ho visto una scrittura semplice e diretta tipico di una ragazza della tua età e sicuramente senza errori ortografici ne verbali e non è affatto tipico di ragazze della tua età. Come ti ho gia detto parti da OTTIME basi e se continuerai a scrivere diventarai molto piu brava di cio che credi. Sono molto felice che tu sia fiera di qualcosa di tuo! Io nn lo sono mai! E questo ti fa onore perche dai VALORE a cio che come immagino tu abbia fatto con molto impegno.
Adesso mi hai dato due cose
Una ff che mi è piaciuta dall inizio alla fine e un musical che avrei sempre voluto vedere ma che come tante cose nella mia vita non ho fatto. Ora VOGLIO farlo!
Brava! E grazie per aver pensato a me quando l hai finita mi fa sentire qualcuno che non sono ma comunque qualcuno!
Baci
Vale <3

31/05/15, ore 12:47

E ce la fa! Finisce di leggere la ff che sognava da quando ha visto Rent un lontano giorno di metà inverno insieme alla sua migliore amica pensando solo "Angel e Collins mi ricordano così tanto i miei adorati Kurt&Blaine"! Non so se sono ancora viva di sicuro so di essere una pappetta informe di lacrime e muco e - che immagine poetica *-* - meno male che avevo i kleenex a portata di mano! Anyway leggere l'ultima scena con I'll Cover You Reprise nelle orecchie non penso sia stata una buona idea per alleviare il dolore... lo ha solo intensificato! Ripeto non ti ringrazierò mai abbastanza per aver scritto questa meraviglia! Partendo dall'inizio sono stata felicissima della scelta dei personaggi perché era stata anche la mia sembra come se mi avessi letto nel pensiero e per questo credo che la storia mi abbia fatto emozionare fin da subito! Insomma Roger Puck Mimì Quinn le Brittana per Maureen e Joanne e poi Benny Finn é esattamente come lo avevo pensato (e lo metterò in una mia ff perché le mie ND faranno Rent come musical)!! Sto ancora piangendo quindi perdonami eventuali errori di grammatica e di battitura ma te lo avevo detto che sarebbe uscita una recensione sgrammaticata! Oddio non so più che dire le scene in corsivo dei loro momento di vita tra la canzone del funerale mi hanno spezzato il cuore! E sono felice e depressa allo stesso tempo perché loro si rincontreranno e saranno felici... perché non sono solo Angel&Collins ma sono Kurt&Blaine e come scrisse Chazzam saranno insieme in qualsiasi universo senza paura e per sempre! E io é meglio se vado a piangere in un angolino ora ti ho disturbato fin troppo!
Grazie ancora dal profondo del cuore!
Felice che tu sia tornata!

30/05/15, ore 20:58

Grazie.
Grazie per aver scritto questa storia.
Grazie per aver messo la Klaine nell'universo di Rent.
Grazie per avermi fatto piangere come un'idiota.
(e grazie per avermi avvertita su twitter).

Ti giuro, mi é piaciuta da morire
1) perché insomma...RENT É RENT. E tutti dovrebbero vederlo!
2) perché é scritta benissimo
E io adesso veramente ho le lacrime agli occhi e magari sono masochista, ma mi piace leggere le storie che mi fanno piangere xD

Spero davvero che tu continua a scrivere perché sei bravissima! *.*
Era tutto perfetto, seriamente.

Io non voglio ucciderti per questo finale comunque xD
Andava benissimo così e a me é piaciuto! Fai bene ad andarne fiera :)

E niente, adesso vado a lavarmi la faccia così mi tolgo ste lacrime!
Alla prossima (sperando che sia presto!) :)