Ultima storia (per ora)
di Donatozilla

01/06/15, ore 22:16

Okay Donato, non ho mai recensito una tua storia (o forse l'ho fatto ma non me lo ricordo), e non ho neanche letto la storia ma vorrei esprimere i miei pareri sulla introduzione. Non so cosa sia successo, visto che leggo di rado le tue storie/recensioni, ma non puoi smettere di scrivere per qualche recensione negativa!
Eh!
Devi continuare nonostante gli insultivi che -forse- ti arrivano!
Te ne devi fregare!
Perchè in molti ti AMANO nel vero senso della parola!
Prendi ad esempio Dolly!
Lei quasi non si amazza perchè te ne vai!
Non puoi finire così!
Devi continuare!
Se te ne vai, darai solo una soddisfazione ai tizi che hanno recensito negativamente!
Dimostra di essere forte, perchè sono sicura che tu lo sei!
Ora, prendiamo ad esempio gli youtubers: solo ricevono milioni di insulti al giorno, ma che fanno? Se ne fregano, e in molti, tipo Favij (che a me non piace), hanno realizato il loro sogno!
Eh!
Dai!
NON TE NE PUOI ANDARE!
Eh.. (scusa per i 'Eh' ma fa parte della mia natura (?))
Ora, levati dalla testa questa assurda idea di andartene.. farai un favore a tutti..
Ti prenderei a marrovesci in faccia...
Non te ne puoi andare!...

-Nya-

30/05/15, ore 23:43

NON PUOI ANDARTENE! HO UN SACCO DI IDEE PER TE NELLA STORIA "GUARDIAN TALES". PER FAVORE NON FARLO. SE TE NE VAI TU HAI LEVATO UN PILASTRO DI EFP! Ed io quando sono arrivato leggevo le tue storie e ancora lo faccio. Per favore. Stavo anche pensando a qualcosa per FNaF (Dall'uno al 3). Ti prego.
Pensaci

30/05/15, ore 21:49

Bel capitolo! Mi dispiace che per un po' non ci sarai! Ma spero che un giorno ritorni con delle belle storie, che io ammiro parecchio! Anche se non scriverei, spero vivamente che ci seguirai sulle storie!

*Mi metto in posizione di saluto per il nostro grande amico Kaiju*

Buona meditazione e alla prossima!

Firmato
Ray Ryu l'assassino

P.s. Sei tu a decidere il destino! Anche se ci piacerebe che continuassi con le storie! Vabbè detto questo! Ci si vede alla prossima! ;)

30/05/15, ore 21:19

* salta a dosso a DZ * NON TE NE PUOI ANDARE! SENNÒ IO...IO...PIANGO, ECCO! >_<
DZ, sei bravissimo a scrivere e non te ne devi andare anche se poco, è un ordine >_>
VUOI PER CASO CHE LO DICA A TUO PADRE GODZILLA?! VEDI CHE LO FACCIO, EH! >_<
QUINDI SVUOTA LE VALIGIE E VAI IN CAMERA TUA A SCRIVERE! O.O
Ordine v.v
Seriamente, ripensaci!

UN ULULATO A TE!

30/05/15, ore 20:24

oh dannazione !! Dz non puoi lasciarci così
Deadpool: fuori uno... ah no... questo non è il momento vero? ... Dz attenderemo il tuo ritorno, ergerò una statua in tuo onore, dirò a tutti che grande persona eri e sarai !!!
Io: be... no, seriamente, per una volta sono serio, Dz questa è una tua decisione e noi tutti attenderemo il tuo ritorno... fatti forza Dz siamo certi che quanto tornerai mostrerai quanto sei migliorato!! vai Dz noi crediamo in te! buona fortuna amico!

30/05/15, ore 19:53

Decisamente bella il mondo in cui vai in riflessione di scrittura.....anch'io sono andato in riflessione dopo i primo 3 o 4 mesi in cui avevo iniziato a scrivere.....anche se mie storie ricevevano delle recensioni positive, giusto 3 o 4 negative ma per fortuna di quelle costruttive non come certe persone....dov'ero ah si!
Secondo me questa pausa ti può servire per migliorare il tuo stile come ho fatto io diverso tempo fa...........si vede che ti piace scrivere quindi vuoi migliorare sia per te che per i tuoi lettori.
Beh spero che questa fase di riflessione ti possa aiutare a migliorare.....spero solo che riceveremo ancora le tue recensione o se no ti vengo a prendere XD
Beh buon viaggio per la conoscenza e per renderti uno scrittore migliore.
Un saluto da Vincent Marth Victus Mors.........

Ps:Se davvero scompari dal fandom ti vengo a prendere, ricorda io so tutto......*Scompare in una cortina di fumo*.
Pps:Non che io sia contento che tu te ne vada sia chiaro le tue storie mi sono sempre piaciute anzi insieme a Gyber e Clessidrus e te poi verrà anche TheLucas97, ho iniziato a seguire questo fandom ma con questo appoggio le tue scelte....poi con questo mica te ne vai per sempre....e cose se andassi in vacanza no?
Dopo aver chiarito questo, perché io voglio dire che appogio le scelte che fai come autore come segno di rispetto......dopo questo passo e chiudo!
(Recensione modificata il 30/05/2015 - 08:00 pm)

30/05/15, ore 19:44

Prima di tutto questa è stata una bella storia. Ma adesso mi viene in testa solo una frase..................SEI PAZZO PER CASO?

Tu sei un ottimo scrittore, ma devi affinare diverse tecniche. Questa competizione serve non solo a te, ma anche a tutti gli altri di migliararci. Per esempio io non avevo mai scritto storie horror in vita mia, eppure è venuta bene. Forse questo commento che mi hai fatto quando recensisti la mia storia Pensieri ti rinfrescherà un po la memoria

Ciao Clessidrus questo capitolo è stato molto significativo per tutti gli scrittori di EFP
Tu sei un eroe per tutti noi e se un evento come quello successo in questa storia dovesse succedere ricorda noi saremo sempre qui con te ad aiutarti e a risollevarti il morale perché in fondo è questo che si fa tra amici. Sei il mio idolo Clessidrus e ricordati se avrai bisogno di aiuto chiedi ai tuoi amici. A proposito potrei essere anche io un tuo amico? Se si rispondimi
A presto
Donatozilla

Adesso sono io che ti rigiro queste parole e dirti che non ti devi arrendere, tu devi provare e riprovare anche se sbatti la testa contro il muro e ti viene un trauma cranico. Noi che siamo tuoi amici potremo darti dei consigli per migliorarti, tu però non smettere di scrivere, e poi EGT è solo una competizione amichevole per metterci a confronto e imparare non solo dai nostri errori ma anche far conoscenza con utenti che non abbiamo mai considerato, mica si vince 10000000000000000000000000000000000000000000 di euro o il controllo assoluto della sezione MLP.

Certo un po ci rimani male se vedi che le tue storie non piace ad una fetta di pubblico, però la cosa più importante è rialzarsi e continuare. Detto questo se hai bisogno di consigli per i tuoi prossimi lavori non esitare a mandarmi un messaggio.

Ci si becca amico.

30/05/15, ore 19:39

E così vuoi andartene ? Pensare di conoscere tutto di una persona é come pensare che il mare finisca all' orizzonte . Sono sorpreso DZ . Da te proprio non lo aspettavo . E sono anche arrabbiato . Ti vuoi arrendere solo perché qualcuno ti ha dato dei voti negativi . Wow ... Davvero WoW ... Certo , stare un po' di tempo a riflettere può aiutare moltissimo ... Ma ti proibiscono di andartene definitivamente. Tu sei uno di quegli scrittori per cui mi sono iscritto a EFP . E non voglio stare troppo a girarci intorno . Sai perché mi sei piaciuto un sacco ? Perché tu non elabori . Tu Trascrivi le prime idee che ti vengono in mente . E questo , credi a me ... É un dono . Sai che ti dico ? Chiedo scusa per il linguaggio ma Non farti troppe seghe mentali . E credo di parlare a nome di tutti coloro che hanno sempre letto e amato le tue storie quando dico ... Spero che un giorno ci reincontreremo , amico mio .

30/05/15, ore 19:30

Allora.
Non te la devi prendere.
Ti piace scrivere? Credo di si.
Fregatene di quello che ti dicono gli altri; l'hai mai letta "Storia di uno scrittore fallito"?
Io si, e non sono mai stata più in disaccordo.
Praticamente questo tizio decide di smettere di scrivere perché le recensioni non erano buone.
NON fare lo stesso errore, capito!!
Sei uno degli scrittori "simbolo" di Mlp, non puoi andartene!!

30/05/15, ore 18:40

Cos....................................................
Tu stai scherzando.
Ma stai scherzando.
Allora, io NON mi sentirò in dovere di fermarti, anche se lo vorrei spaventosamente, perchè se hai scelto di lasciare -momentaneamente (=tornerò non so quando)- SOLO perchè hai ricevuto qualche piccola critica... NO, non ci sto'.
Sai che? Questo lo racconto a te, e anche se lo leggerà chiunque visualizzerà questa recensione il messaggio è rivolto a te.

Una volta misi una storia su One Piece. Niente di che, una drabble\flashfic.
Spensi il computer tranquillissima e riaccesi il cellulare dieci minuti dopo. Controllai e.... BUM! Cinque recensioni. In dieci minuti.
Ero estasiata. Clicco su quel 5... Inizio della fine.
Le recensioni erano TUTTE, TUTTE, e aiutami a dire TUTTE negative.
Chi mi diceva che era sorpreso perchè non si trattava della mia prima storia, e che c'era da aspettarsi roba DECISAMENTE migliore, chi mi diceva che non avevo ricordato bene i caratteri dei personaggi, chi mi diceva che la storia era OOC nei peggiori dei modi.
Ho risposto nel modo più gentile possibile a tutti -tranne al secondo, forse l'ho anche mandato in un luogo poco bello- e ho cancellato la storia.
Ho odiato quel fandom e quella gente. Ma non One Piece.
L'adorazione per quell'anime mi ha spinto a riprovarci. Tempo dopo -MA TANTO- ho scritto una nuova Shot.
Ho ricevuto sette recensioni positive.

Questa scemenza che ti racconto -MA E' VERA- serve a spiegarti una cosa: non ti arrendere.
I voti non erano così male (anche se Victus si è comportato un po' troppo da simpaticone) e tu scrivi bene.
Ti sei guadagnato un posto nelle storie di Gyber in meno di un mese, mentre io che sarò qui da un anno più di te sono una 'Background 'Pony' comparsa una volta. (Non ce l'ho affatto con Gyber. Anzi, gli voglio bene ^^).
Hai un sacco di persone che attendono i continui delle tue storie, non puoi andartene!
E almeno, non per questo motivo!
Io ho ricevuto cinque recensioni negative dove tre sono stati anche MOLTO POCO educati, ma non ho mollato. Ci è voluto tempo, ma la volta dopo ho ricevuto una marea di complimenti e almeno trecento visualizzazioni.
Tu non hai ricevuto MAI nessuna recensione negativa. MAI.
Non puoi arrenderti.
Non così.
(Recensione modificata il 30/05/2015 - 06:42 pm)