I won't make you uncomfortable
di bacinaru

17/05/20, ore 11:25

Buon giorno carissima ragazza, di nuovo e buona domenica mattina! Che ti posso dire, a parte che la storia è davvero molto carina e tanto simpatica, che è molto piacevole da leggere ti fa scoprire lati nuovi dei nostri cari amici, con un sottofondo di Charlie che li prende in giro (giustamente!) e dei bambini che giustamente non devono sapere di certi particolari piuttosto scottanti. Quel giochino ha messo in crisi, diciamo così, Dean e Cas con la sua solita ingenuità stava per dire certe cose e quindi al primo è toccato dare al secondo ciò che quei bambini in quel gioco avevano richiesto loro, cioè un bacio!

06/06/15, ore 15:02

Ma che bella storiella divertente, ci voleva proprio dopo le vagonate di angst con cui mi torturo!
Che dire, molto carina questa tua idea: Dean come al solito ha la stessa autorità di un pesce rosso (?), e visto che ‘sto povero ragazzo non viene mai ascoltato (e a volte meno male, aggiungo io xD) finiscono comunque tutti a giocare a obbligo o verità, il gioco sfascia famiglie per eccellenza.
Anche se, in questo caso, grazie alla perspicacia dei bambini che allora tanto innocenti non sono, nessun matrimonio viene compromesso da un innocente bacetto.
Mi è piaciuta molto la diffidenza di Dean nei confronti del gioco e il modo in cui Castiel e Charlie lo hanno praticamente obbligato a partecipare, ma soprattutto sono molto contenta che tutti i personaggi siano rimasti IC nonostante la situazione che poteva rendere facile una caduta di stile nella caratterizzazione.
Mi ha divertito molto lo sconvolgimento di Dean di fronte all’ordine dei bambini: sì, tesoro, siete davvero così ovvi. E ottima anche la scelta di fargli baciare Castiel, che mantiene il suo contegno angelico, alla faccia del suo fidanzatino umano, “solo” per zittirlo. Che carini.
In conclusione, questa tua piccola storia mi ha strappato più di un sorriso e mi ha decisamente rallegrata, complici la correttezza grammaticale/ortografica e lo stile fresco e leggero, adatto a una lettura da pomeriggio estivo, insomma.
Complimenti e a presto!

31/05/15, ore 14:53

*rotola in giro per casa tenendosi la pancia* ahahahahahahaha oh miei Dei XD
Ma come ti è uscita questa cosa? Ma quanto ti adoro??
Charlie è una piccola bimba esaltata che va in giro saltellando e battendo le mani mentre Cas con tutta la sua innocenza che rischia di rivelare dettaglini non troppo "rating verde". Povero Dean...
Ma qual'è il primo tatuaggio di Dean? È così imbarazzante?
I BAMBINI SANNO SEMPRE TUTTO . Che cuccioli demoniaci ♥.♥ "tanto siete come papà e mamma" ahahahahhahhhhhhaha azzeccato in pieno tessoro!
*se la ride insieme a Charlie*
Kiss kiss Ally

30/05/15, ore 23:51

Ahahah oddio sto morendo dal ridere Ahhaha è una storia davvero geniale x'D
Dean e la sua innata spavalderia e testardaggine messe a tacere da un branco di bambini e dalla voce imperiosa di Castiel che solo chiamandolo per nome riesce a obbligarlo emmm a convincerlo a giocare xD
e Charlie che carinaaa*-*!! È veramente una piccola peste ahaha xD
e i due gemellini hanno capito tutto del vita proprio ahaha 《bacia lui》che grandi!! XD
la scena finale pOi è stata epica! Ahaha
Mi sono proprio vista Dean entrare nel panico come tutte quelle volte che nelle puntate lo scambiavano per gay e lui iniziava a balbettare e a sudare freddo e poi la solita calma impassibile di Cassy che non capisce cosa stia succedendo e che tranquillamente spara una cosa ingenuissma del tipo «Dean? Non vedo dove sia il problema. Ieri sera eri più che disposto a...» ahaha un po' come quella volta in cui Bobby e Sam hanno chiesto a Dean di chiamare Cas e Dean incazzato non voleva e poi Cassy gli è apparso dietro e Dean "esci fuori dal mio c**o!!" E Cas "ma io non sono mai stato nel .." e di interrompere come per dire a no già è successo! Ahahaqui stessa scena divertentissima xD
complimenti! Mi è piaciuta molto! Peccato che sia finita troppo in fretta:( spero di leggere altre tUE Destiel!
Alla prossima, Bacissimii Nao :)