Maior docet, minor discet
di Edimburgh_

11/09/15, ore 21:33

Questa tua Fanfic l'ho messa tra le preferite da un po', ma riesco a recensire solo ora... ti chiedo scusa per questo ^^"
Che dire? Ben scritta, scorrevole e dal punto di vista lessicale nulla da dire; come trama, un "prequel", per così dire, davvero carino, semplice. Dolcissima l'ambientazione con i piccoli e futuri Saints, così vivaci, spensierati e fanciulleschi. Il sentimento fra Aiolos e Saga, ancora delicato e giovane è reso benissimo: la preoccupazione del primo per la salute dell'amato, come si prodiga nel cercare di dargli sollievo, il lieve contatto fisico che hanno, tutto ciò è molto tenero. Così come l'innocente certezza del piccolo Aphrodite nel dichiarare la sua sentenza!
Molto, molto bella, complimenti. Un breve scorcio di una giornata come tante, nella vita dei futuri, grandi combattenti che diverranno poi una volta cresciuti. Complimenti ancora! Un'ultima cosa, se posso chiedere: il titolo, di preciso, cosa significa?

Un bacio,
Zia Heya :D

09/06/15, ore 18:43

Uno spaccato sulla vita quotidiana dei nostri Gold Saint che riscalda il cuore. Sono felice di aver trovato questa storia spulciando la categoria e spero che, dopo questo primo lavoro, ti cimenterai in altre fic su questa opera. :)

30/05/15, ore 20:51

Ad Aphrodite bisogna assolutamente spiegare la differenza tra una gravidanza e il prendere l'influenza o rischia di far saltare in aria molti cervelli a chiunque abbia l'influenza e un compagno/a. Bellissimo la scena finale con tutti i nostri goldini che dormano insieme.