Hunters Pirates
di thembra

Ok va bene tutto ma non ti sembra di esagerare??? uffa aggiorna ti prergo ^___^ ciao ciao Gef

come inizio non è affatto male! davvero complimenti ^^
Spero di leggere presto il seguito, sono proprio curioso...

come inizio la storia è decisamente interessante e promette veramente bene , mi piace molto come l'hai scritta XD

ottima storia!!! non ho capito fino alla fine se nami era morta o rapita! ottima storia da tutti i punti di vista! solo due piccoli errori: il primo passabile è che neppure luffy sa di kuina(ma questo è un errore passabile che ci sta) e il secondo più grave è che la vivrecard (o come l'hai chiamata tu carta dello spirito) funziona si come l'hai descritta ma solo che non è quella di nami, ma quella della madre di laura e quindi può solo indicare la posizione di sua madre e basta! non può essere usata per inseguire nami! quindi o cambi il medoto di inseguimento(olfatto di chupper, eternal pose ecc..) o scrivi che nami era riuscita a farnsene una sua(ma lo sconsiglio, visto che si possono fare solo nel nuovo mondo!) scusa per questa enorme critica ma voglio solo aiutarti!

Ciao Thembra !!! è fantastica questa fic ! è zonami per di più ? che chiedere di meglio !??!?! Bravissima ! Non vedo l' ora di leggere i prossimi capitoli !!! Alla prossima !Un bacione !!!