Il regalo perfetto per il Gemini minore.
di ShairaKrane

02/08/15, ore 00:08

Meravigliosa, mi sono quasi venute le lacrime agli occhi soprattutto quando si baciano, quando Kanon gli dice "ti amo" e quando Rhada gli augura "Buon compleanno". In altre parti invece mi è scappata una risatina. Poi vabbé, anche quando fanno l'amore e anche dopo che l'hanno fatto, ho sorriso di tenerezza! Brava!

31/05/15, ore 23:15

Ebbene, eccomi qui!
Purtroppo di Rhadamanthys/Kanon se ne vedono veramente pochissime in questo fandom. Sono un qualcosa di raro che, tuttavia, per me è sempre un piacere leggere. Li ho shippati fin dal loro primo incontro trovandomi a sogghignare malignamente quando sono morti assieme; rivederli assieme in un simile Post-Hades quindi non può che farmi piacere e spingermi ancora di più alla lettura. Ti faccio i complimenti, li hai traditi veramente bene e, posso ammettere, io vedo l'evolversi della loro relazione proprio in questo modo.
Rhadamanthys e Kanon sono completamente diversi l'uno dall'altro e nonostante questo sembrano attrarsi come due calamite. Si respingono, litigano spesso e paiono non trovare mai un punto d'incontro; eppure sono sempre vicini e quella leggera e sottile tensione sessuale si respira che è una meraviglia. Il naturale sviluppo della storia mi è particolarmente piaciuto così come il lussurioso risvolto fra le lenzuole. Il p0rn è sempre bene accetto in una fanfiction - soprattutto fra questi due!
Ammetto di non shippare la Saga/Shura e, tuttavia, ambientata in questo contesto e vagamente accennata come lo è stata non mi ha fatto dispiacere. Francamente sono molto curiosa di sapere come va la relazione fra Lune/Minosse e Aiacos/Violante. Fin dalla serie classica, ho sempre preferito lo schieramento infernale e quindi a me sono sempre andate tutte le mie attenzioni. Saperli felicemente impegnati (??9 mi rasserena non poco.
Concludendo, bella one-shot. Spero di poter leggere presto altro su questa coppia scritta da te!
mughetto

30/05/15, ore 23:18

SagaxAiolos non ti piace proprio eh...? XD
premesso che non considero molto i cavalieri della serie classica, io invece ce li vedo abbastanza bene... ma son gusti...
e non mi sono mai concentrata particolarmente neanche su Kanon e Rhada ma scrivi così bene che da te si più prendere tutto per buono
riesci a far piacere anche cose che magari uno non segue sempre, quindi tanti complimenti ^^