Recensioni per
Il Santo e il Bardo
di They are almost Canon

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
16/06/18, ore 14:49

Quando ho visto il topic della storia mi sono detto "WHAT THE F*CK", e devo dire che tale esclamazione mi ha accompagnato per tutta la lettura...
insomma, non capita tutti i giorni di vedere una simile accoppiata, per non parlare di questo Shion così rustico!
Mi hai strappato un paio di grosse risate, complimenti! XD

Recensore Master
30/01/18, ore 20:14

Eh...Kanon cia provato ad avvisare il fratello, frase di Shakespeare a parte, ma evidentemente non era sufficiente, e comunque tanta saggezza da parte del gemello non è che gli hanno evitato di commettere gli stessi errori, se non peggio. Comunque mia cara un racconto davvero singolare e divertente, c'è li vedo William e Kanon a discutere di citazioni e frasi storiche del grandissimo scrittore inglese. Una lettura allegra e simpatica, complimenti per l'idea. Ciao baci...

Recensore Veterano
02/06/15, ore 23:22

Eccomi qua, con un leggero ritardino ma non facciamoci caso :D
E' davvero bella e mi piace come hai inserito Shakespeare in questo contesto e la trovo anche una cosa davvero originale quindi spero di leggere altre tue fan fiction di questo tipo :) Mi è piaciuta davvero; ora mi dileguo e alla prossima :)

doctorsmadness

Recensore Master
01/06/15, ore 15:51

L'immagine meriterebbe una recensione a parte! Shakespeare che chiede i diritti d'autore a Kanon è stata un'idea fantastica, anche perché io neanche lo sapevo che quella famosa frase dell'"angelo sul volto" e del "demone nel cuore" fosse di "Romeo e Giulietta" *William Shakespeare mi picchia in testa con un rotolo di pergamena*

Comunque io mi immaginavo una contesa alla Forum in cui il giudice era Radamanthys, invece Mastro Shakespeare è stato molto calmo e riflessivo, quasi uno zio anziano e bonaccione, e alla fine è stato pure così carino da augurare buon compleanno =)

Grazie per averla scritta!

Mako

Ps: A proposito delle reputazioni... Ma perché, in questo fandom c'è ancora qualcuno che ne ha una?

Recensore Master
01/06/15, ore 13:32

Oddio, aahahahahahahahahaa
Ti giuro, mi sto rotolando dalle risate... Ma come fai a trovare sempre questi spunti comici così geniali?
Povero sommo Shakesperare, chissà come deve essersi sentito quando ha scoperto che la sua opera per eccellenza è stata utilizzata in un banale (eddai, figuriamoci se uno come William potrebbe mai mostrare rispetto per un anime giapponese) cartone animato degli anni 80... E sopratutto, messa in bocca ad un personaggio come Kanon, per descrivere il fratellino.
In effetti, io non sono una grande fan dei due gemellini, comunque devo dire che la citazione di Shakespeare è decisamente azzeccata, parlando di Saga... Anche se Kanon farebbe meglio a smetterla di usare impropriamente le frasi degli altri, altrimenti prima o poi dovrà iniziare a pagare i diritti d'autore.
Però, dai... William è stato almeno carino a fargli gli auguri di buon compleanno. xD

Bravissima, mia cara... Continua così! :D

Recensore Veterano
31/05/15, ore 14:12

Oplà, eccomi qui!
Povero Shakespeare, Kanon usa le sue citazioni inutilmente. Saga è sì, bipolare ma è anche cocciuto e cieco quindi le belle parole servono a molto poco. Fortuna che lo scrittore è comprensivo o avremmo visto un'altra guerra sacra xD... Sia mai.

Omonima, il merito di questa bella Flash è solo tuo! Io ho fatto molto poco.
In fondo sei tu la mente e la regina delle fic comiche, ormai lo sappiamo!
Speriamo solo di avere sempre tuoi aggiornamenti a rallegrarci la giornata.

Bacione <3