Hallelujah
di Keep_Running

12/08/15, ore 18:18

È la OS più divertente che abbia mai letto. (Al secondo posto Mercy)
Non so come hai resistito a continuarla, io già all'inizio mi sono sentita male e ho iniziato a ridere come una deficiente hahah.

'Sì, sembrava la trama di un porno' mi ha uccisa, giuro.

Amo il tuo senso dell'umorismo,
Ora spulcio ancora sul tuo profilo :)

03/06/15, ore 16:54

Okay, devo ammettere che ho amato la tua FF. Innanzitutto è scritta bene, e già solo per questo la potrei adorare, e poi ho amato anche il lato comico. Non riuscivo a trattenermi dal ridere, ti giuro. Detto questo ti volevo dire anche che se per caso scriverai altre storie, spero a più capitoli, dei 5sos, o anche originali, darò subito un'occhiata, perchè adoro troppo il tuo modo di scrivere, a presto.

01/06/15, ore 09:53

Hola :)
​okay questa one shot é assolutamente esilarante, i miei crederanno che io sia matta perché ho riso come una cretina tutto il tempo lol
​L'idea é originale, la storia é ben scritta e i personaggi sono davvero resi benissimo :)
​sono davvero contenta di aver trovato questa oneshot, spero ne scriverai altre nello stesso tono ironico perché lo adoro *sarcasm is the way*
​okay mi dileguo, grazie per questa storia che mi é piaciuta un sacco :)

un bacio

31/05/15, ore 17:23

Allora, devo ammettere che è stata parecchio divertente, e l'idea altrettanto originale. Quindi sì, mi è piaciuta, e penso davvero che potrebbe trattarsi delle fondamenta per scrivere una storia un po' più lunga, ma ovviamente la scelta è tua. Se decidessi di farlo, sarò comunque contenta di leggerla. Ciao ciao c:

31/05/15, ore 16:04

ODDIOO *_*
Ho appena letto questa os e devo dire che mi ha divertito moltoo
madooo ho riso per tutto il tempo
inizialmente pensavo fosse una delle solite storie, che si trovano in questa sezione, da tagliarsi le vene, invece si è rivelata tutt'altro. Questa os è diventata in assoluto la migliore che io abbia mai letto!
Nancy mi sta diverte un mondo mentre Luke, madonna, è fuori. Non mi aspettavo per niente che finisse così.
Ti faccio i complimenti per l'idea originale che hai avuto. Scrivi davvero bene perciò mi piacerebbe leggere un sorta di "seguito" a questa tua storia!
Questa è solo un'idea ovviamente poi dipende da te :)
Tolgo il disturbo! (Scusa per eventuali errori ma sto recensendo via cellulare)
A presto,
Cri :)