Dirty Little Secret
di CrisWriter

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/05/15, ore 17:03

Ciao zucchero, buonsalve a te e buona Domenica.
Concordo disgraziatamente con te: questa tematica è fin troppo commercializzata e trattata con una superficialità che rasenta l'osceno. Bada bene, questa non è una critica rivolta a te, ma all'ottusità dei tempi nostri, che si parta o meno con buone intenzioni, se non si sa di cosa si parla, certi argomenti è proprio meglio non toccarli. Trovo invece che sia molto carino tu stia cercando di esprimere ciò che ha provato il tuo amico, chissà che magari qualcuno non ci si riveda, nei passi che tratterai. Spero di cuore che farai come "promesso", nulla di frettoloso nel concludersi, nessuna risoluzione mistica immediata al conflitto che attanaglia attualmente Naruto.
Mi piace, questo prologo. Concordo anche sulla scelta del dividerla, non ho mai sopportato le One Shot chilometriche, non essendo fatte di pagine è difficile tenere il segno e interromperle se si deve spegnere il computer e robe varie. Quindi scelta saggia, mi catturerai il doppio.
Sono abbastanza curiosa di capire cosa farà Sasuke, come si conosceranno {a meno che non si conoscano già, s'intende}, anche se credo sia lui ad iniziare Naruto al mondo del sesso gaYo, non può che essere altrimenti.
Come l'utente sotto, anch'io mi domando: SasuNaru o NaruSasu? Premettendo quanto preferisca personalmente la prima combinazione, nel caso non ci avessi pensato effettivamente, consiglio il reverse se vuoi renderli il più IC possibile; Naruto si riscopre gay ma non per questo vuol dire che smani di prenderlo lì, no? E non è la sottomissione che lo caratterizza nel manga, per cui attenta a questo lato caratteriale latente nelle lemon.
A domenica prossima allora?
Un baciozzo.

31/05/15, ore 16:54

Buona domenica a te! Ho la felice occasione di vedere che il SasuNaru non è andato perso (al contrario della fine del manga, che è un caso PERSO totalmente)! Solo una perplessità ho a questo piccolo inizio: è SasuNaru o NaruSasu? Vanno bene anche le reverse eh, per carità, quei due li amo in ogni modo possibile, ma data la descrizione Naruto sembra favorire la fase S a quella U xD
Comunque sia mi piace davvero molto questa idea, molte ff di questo tipo affrontano la tematica con una risoluzione in stealth del tipo "Oh, sono gay! Oh, che bel ragazzo! Oh, lo amo! Oh, tutti mi apprezzano solo perché sono io!" invece, da quel che ho capito dalle tue note, Naruto le avrà tutte meno che facili. Sarà sadismo ma apprezzo molto più che la cosa sia così, perché immagino renda tutto molto più realistico di quanto non scrivano certe altre persone.
C'è da chiedersi: a parte portarselo a letto, Sasuke farà altro? Non so come immaginarmi l'approccio, tipo "Sasuke facciamolo così capisco" e l'altro "Okay ma dopo mollami" e dopo la rivelazione ognuno per la sua via? (?) E wait, ho letto HET e NaruHina, cioè Naruto proverà entrambi i piatti per capire quale più gli piace? Salato ovviamente, altrimenti non avresti scritto [SasuNaru] EHEHEH vero?
Aspetto domenica con impazienza allora, ma se ti venisse voglia di aggiornare prima non sentirti in colpa con la tua coscienza *parla lei*
Bacioni! ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]