Il gioco della bottiglia!
di Helina

T_T Povera Bellatrix!!!! Non è una vecchiaccia con l'insalata tra i denti!!!!!!!!!!! Poverina! Non ha mai trasformato nessuno in un lama!!!!! Ha solo fatto diventare pazze un paio di persone!!!!!!!!!! Comunque tutta la fanfiction è molto divertente tranne quando fai sembrare che James mette le corna a Lily e quando maltratti Lily perché è povera e indifesa... e poi è morta! Un minimo di rispetto!!!
Ciao-Ciao
Chiara

07/08/10, ore 15:24

Ha ha, forte;Cmq anke nella mia scuola a Ravenna diciamo Profe ... ma xkè siamo abituati con la prof di spagnolo che si fa chiamare così!Bello come al solito il capitolo: gli sta bene a Ron il pugno,(non lo sopporto tanto quello!)Baci mikiXD

06/08/10, ore 21:31

HOHaha , mi fa male la pancia dal sbellicarmi! Ke situazione haha Draco bacia Piton draco bacia piton draco bacia pitnon!ha ha ha!L'ultimo pezzo è stupendo James e Remus che "sfottono" Piton!
Brava baci mikiXD

06/08/10, ore 21:24

Haha non smetto + di ridere:
LILY: AIA!
HELLY, guardandola: Oh, sei tu! Beh, allora nessun problema… bene, iniziamo! Ci siete? Forte sta parte ma più di tutti zia Bella!! Haha "NOOO BACIOOOOOO" hhahaha!
bravixima XD

Tatamimi
02/07/06, ore 14:04

Il primo capitolo è divertentissimo... ma HELLY è Voldy??? Draco che bacia Piton, quello si che era divertente... ma la più bella era Bella e Sirius.... XD!!!

Bello! Mi piace tanto! Però speravo tanto nello schiaffo a Bella, hihiihihi! Aggiorna presto!

Ahahahahahah!! Ahahahahahahaha!! ... Ok, mi riprendo! Respirarespirarespira... Ok, ci sono! (No, sei andata! ndSirius -__- Cm siamo spiritosi oggi... ndKaho ^_____^ ndSirius Silenzio e buono cagnush!ndKaho Wof! ^^nSirius) E' esilarante qst ff! COmica e anti-Evans! ^^ Continua, pleeeease!! T__T

Ruby

Helly cara!!! MWAH-AHAHAHA!!!! che ridere...veramente! ancor di più visto che avevo l'anteprima! XD..cmq brava brava brava!

Donnasole

giuro che mi verrebbe da prendere tutti a schiaffi tranne Lily sei troppo cattiva con lei harry e james sono insopportabili hahahah con quei ridicoli ritornelli heheheh e papi e mami non ce la facevo più dal ridere poi mi piace come tratti minus siiiiiii ignorali crucialo torturalo hahahah come siamo cattive

Sabryyy
20/02/05, ore 23:11

ahahah molto carina e divertente :)