Pronto a morire?
di Pevensie

31/07/17, ore 17:59

Okay, dire che amo questa flash fic è un eufenismo, ne sono follemente innamorata.
Premesso che la Clato è la mia OTP, quindi ho letto quasi tutte le ff su di loro, ne ho trovate alcune totalmente OOC, e altre scritte benissimo, come la tua *^*
La storia non è lunga, ma è di un'intensità unica, e la frase finale lascia l'amaro in bocca..."Cato ancora non immaginava che quello che si sarebbe ritrovato con il cuore a pezzi sarebbe stato proprio lui."
Ecco, stavo per piangere, e io non sono una che piange spesso, fidati.
Ma sarà per l'IC perfetto dei personaggi, o per la totale assenza di errori grammaticali, fatto sta che ho riletto questa fanfiction almeno tre volte prima di recensirla decentemente.
Insomma, complimenti, complimenti, complimenti!
A presto, spero,
Bianca

01/03/16, ore 03:45

Dolce Pevensie, finalmente ho l'occasione di vederti all'opera anche in questo fandom!
Nonostante la Clato non sia una della mia OTP, devo ammettere che mi è piaciuto da matti il modo in cui hai caratterizzato i personaggi, posto la situazione e arricchito approfonditamente la flashfic di dettagli e particolari che, però, non appesantiscono il ritmo della narrazione.
È molto piacevole l'impaginazione e il tuo modo di scrivere, mi rilassa e, soprattutto, non noto errori grammaticali e/o di punteggiatura. Spero di rivederti presto all'opera, in uno o nell'altro fandom, ma torna!
Ti mando un dolce abbraccio, un dente di leone e un abbraccio da Edmund, sempre con affetto,
sfiorarsi

07/06/15, ore 21:49

Oh. Solo oh. Bellissima,, naturalmente, ma non so come fare a scrivere in poche parole: "ahia il mio cuore fa molto male leggendo questo capolavoro assassino", dunque ti scrivo solo "oh" perché mi hai lasciata senza parole. Spero di leggere di nuovo una bellissima Clato come questa!
Alla prossima, un bacio enorme,
Fangirl_G

01/06/15, ore 16:28

Ciao! Credo che questa flash-fic sia davvero molto carina e ben scritta. Riassume in poche parole molte bene la situazione prima degli Hunger Games. Sei riuscita a rendere bene i caratteri di Cato e Clove: entrambi spietati, violenti, affascinanti e decisi a vincere. Eppure nessuno dei due riuscirà ad ottenere la corona che tanto desiderava...
Entrambi avranno il cuore spezzato in maniera diversa da quello che solitamente si intende...
Hoon21 :)

01/06/15, ore 13:56

la tua storia mi piace molto... tuttora, quindi sarebbe bello poter leggere un possibile seguito!

hai del talento, non c'è che dire,  qundi sarebbe davvero una bella notizia sapere se continuerai a scrivere!

sottolineo (letteralemte!) che non sei costretta/o... mi chiedo perchè sono sempre convinta che qui ci siano tutte femmine!...

anyway dicevo che non ti sto imponendo certo di scrivere assolutamente un seguito... sarei solo felice se decidessi di farlo e lo leggerei, certamente!

ora la finisco di romperti i boccino d'oro

spero ci rileggeremo😁

Katie

01/06/15, ore 00:20

Ti prego, scrivi di più !
Perché è veramente bella, e vorrei sapere il seguito!! Davvero, complimenti...
Buona caratterizzazione e soprattutto mi è piaciuta Clove...che ci posso fare, li adoro!
Spero di incontrarti di nuovo
la ladra di libri