Bittersweet tentations
di destiel87

12/02/21, ore 08:26

OMG!!! Rimarrò x l'intera giornata con un sorriso ebete sulla faccia x quel' "apetta" detta da Dean a Cas!!! Se riuscirò a mascherare le risatine sciocche e gli occhi a cuore dipenderà dalla prossima ff!
Cmq complimenti x aver ben reso il tropo del miele tra Cas e Dean!!! Me lo ci vedo troppo prendere quello al reparto biologico di nascosto a Sam pensando al suo angioletto e con qualche fantasia nascosta in quella sua brillante mente perversa!

29/04/17, ore 19:47

Ciao!! Questa storia, anche se breve, è stata molto bella! Dean ha fatto chiarezza sui sentimenti che provava per Cas, dopo il brutto comportamento che ha avuto e ha finalmente fatto la scelta giusta, cioè: di essere sempre suo.

29/11/15, ore 19:37

Bellissima.
Breve ma intensa
Dean Winchester imbranato e innamorato, che davanti Ai sentimenti e all'amore della sua vita, scappa.
Però torna. Capisce che non ce la fa e torna.
"Se tu sei mio, io sono tuo". Si appartengono. Per sempre.
E poi le parole non servono più.

Che belli.
Quanto li amo.♥♥

Compimenti ;) ;)

18/06/15, ore 08:41

Ciao,
è proprio quando una persona non l'hai più che ti rendi conto di quanto ti manca e di quanto hai sbagliato a lasciarla scappare. Hai descritto benissimi il dolore e l'ansia di Dean. Stavo male io per lui. Mentre era davanti alla porta di Cas, trattenevo il respiro.
Bella storia, complimenti :)
A presto.
Mia

16/06/15, ore 09:23

Ciao,
comprnsibilissia ma gelosia di Dean ma accidenti alla sua indecisione. Perchè? Perchè tentennare davanti al favolo Cas? Perchè deluderlo così? E' ovvio che abbia reagito fuggendo. E Dean si pentirà di non aver detto niente? Cpirà che cosa ha momentaneamente perso? Li adoro.
Bellissima storia.
Complimenti.
Mia :)

15/06/15, ore 08:37

Oh cielo! Il miele sul petto di Dean. Credo che potrei morire!
Proseguo trepidante...

12/06/15, ore 08:27

Ciao Destiel87,
mi è piaciuto tantissimo questo primo capitolo e non vedo l'ora di andare avanti.
Che dolce Cas, che va matto per il miele, e Dean che gline priva per vendicarsi del fatto che non si è fatto sentire per troppo tempo. Li adoro troppo questi due insieme. Cas è così irresistibile quando si comporta in modo quasi infantile.
Brava : ) Bellissima idea e bellissimo capitoletto. Non vedo l'ora di andare avanti.
A presto.
Mia

10/06/15, ore 19:45

Bravo Dean! Le rose risolvono sempre (o quasi). Non so perché ma Dean con la rosa in mano mi ha fatto venire in mente Gabriel mentre tenta di riconquistare Kalì (troppe puntate di SPN che rivedo, suppongo...) Per fortuna Cas l'ha perdonato subito. Alla prossima fic!

10/06/15, ore 19:38

Accidenti alla boccaccia di Dean: mai fare promesse se poi non vuoi mantenerle che poi Cas ci rimane male. Corro a leggere l'ultimo capitolo!

10/06/15, ore 16:34

Mi ha molto divertita questa ff, soprattutto i pensieri e i giochetti con il miele...ehehheh
La nota dolente ma comprensiva è l'indecisione di Dean.
Il suo primo approccio con un uomo, con un angelo, con il suo migliore amico, con un amore che potrebbe davvero essere lungo e duraturo.
"Apetta"? "apetta?! "Apettaaaa"?!?!
Ma perché?
Non ce lo rivedo proprio il Winchester a dire queste cose...nemmeno a Cas, questa è l'unica nota dolente!
Bravissima per tutto il resto!

10/06/15, ore 14:08

Wow! Mai far assaggiare il miele ai dolci angioletti con gli occhi blu!

10/06/15, ore 13:59

Scovata solo ora (come ha fatto a sfuggirmi?) già dalle prime battute mi piace tantissimo! Dean che fa il cattivo col miele e Cas che lo guarda coi suoi occhioni e ora? Corro a leggere il secondo capitolo!

31/05/15, ore 20:29

Ahahah, sto giá immaginando la faccia rossa di Dean ed il piagniucolio da cucciolo di Castiel XD
Mi piace, continua... Su su U.U
A presto
Dimea

31/05/15, ore 20:25

Ei dico,ma si fà così ?.Una non può fermarsi con Castiel che infila in bocca il dito di Dean sporco di miele.Non sì fa.Se vuole delle recensioni non può assolutamente attentare alle coronarie delle sue potenziali lettrici è un atteggiamento controproducente,lo dico per lei.L'inizio promette bene.Scusi se chiedo è già tutta scritta,se si quanti capitoli sono,ogni quanto intende pubblicare?.Grazie