Il coniglio
di sapphire

20/01/17, ore 15:30

Nonostante io non sia una fan della Johnlock, ogni volta che leggo la tua storia, muoio dal ridere xD la mia parte preferita è:
John aggrottò la fronte. Guardò il "coniglio e il coniglio guardò lui rispecchiando la sua incredulità.
<< Ma quanto è idiota, William? >>"
Spero che tu scriva qualcos'altro del genere, sei riuscita a strapparmi un sorriso in una giornata grigia!

14/10/15, ore 17:39

Grazie per questa meraviglia! Complimenti è veramente una bella storia!
Posso tradurlo in russo? Certamente manderò il collegamento:-)

09/08/15, ore 19:11

ma che lo dico a fare... è MERAVIGLIOSA!
per essere frutto di un delirio post studio è fatta magnificamente, ho adorato ogni singola reazione di Sherlock a quell'intruso così coccoloso e, ovviamente, anche le provocazioni di John una volta essere stato rinchiuso in camera.
parte che, tra parentesi, mi è piaciuta tantissimo.
scorrevolissima e sappi che se mai avrò voglia di prendere un animale con me ( magari un coniglio ) lo chiamerò William.
sei un'ottima scrittrice, continua così.

Riko

25/06/15, ore 14:18

Se senti un rumore sospetto non preoccuparti, è solo il mio cuore che batte forsennatamente.
Si, ragazza, i tuoi Johnlock mi fanno emozionare come poche cose al mondo! Ho avuto un sorrisino ebete per tutto lo svolgersi della storia perché, andiamo, QUANTO È DOLCE SHERLOCK? Troppo, davvero troppo... E Gesù, quanto amo quei due insieme.
Non trovo affatto i tuoi Johnlock OOC, anzi, a mio parere sono assolutamente IC.
Adoro il tuo Sherl così stupendamente geloso e prima donna, LO ADORO IN TUTTO E PER TUTTO.
Sei ufficialmente entrata nella lista delle mie autrici preferite, sappilo.
Un bacio,

-Shadowarrior

11/06/15, ore 12:05

Molto carina la storia. Scrivi bene. Non ho potuto fare a meno di notare un errore abbastanza significativo: i diamanti sono invisibili ai raggi x. Differentemente, i falsi sono visibili come macchie opache.

In ogni caso, brava! E povero William, sedato!

Nike

01/06/15, ore 18:54

Bellissima!
Hai saputo gestirli in modo esemplare, soprattutto la sfuriata di Sherlock, ma anche la spiegazione del caso, davvero molto interessante!

01/06/15, ore 12:04

Di solito non recensisco: sono una lettrice silenziosa io. Ma tutti sanno che esistono delle eccezzioni!
Questa fic è molto carina, fortuna che l'ho beccata, e tra l'altro mi piace tantissimo come scrivi. Non la trovo OOC, forse giusto un pochino, ma come hai detto tu c'è un coniglietto fluffoso nel mezzo. :3
Carino Sherlock geloso del coniglio, me lo immagino con il broncio perchè John non gli da abbastanza attenzioni. *sogna ad occhi aperti*

Anyway, bel lavoro!
Nightute.

01/06/15, ore 01:20

Ooh *^* complimentiii!
Mi piace tantissimo, molto molto fluff :3
È una ff bella, scorrevole, simpatica e dolcissima :3
Mi piace molto l'idea di Sherlock che è geloso del coniglietto !!
Jawn, suvvia, fa da bravo, il coniglio ti distrae da Sherlock u.u ahahahahah !!
Spero di leggere ancora qualcosa di tuo!
Complimenti!
Ciao! Alla prossima!

31/05/15, ore 23:17

“…Sherlock alzò gli occhi al cielo… sventolò la mano in aria…”: guarda, mi sento già a “casa”, nella cara e inimitabile 221b, sono bastate queste due immagini, sicuramente IC, a riportarmi nell’atmosfera svagata e pazzesca che circonda Sh e John (“…per non rischiare che le sue mani finissero attorno alla sua gola…”), quest’ultimo felicemente prigioniero di quell’assurda ma splendida persona che è il suo coinquilino. Sulla scena oltre a loro due, al coniglio, si muove anche una tenera e, ormai rassegnata, Molly, di fronte all’evidenza del legame tra Watson e Holmes. Unico il momento con il battibecco tra un candido John e un gelosissimo Sh, mi ha divertito molto, sembra veramente di essere in una di quelle commedie dell’assurdo, in cui la situazione è composta di elementi diversissimi tra loro, ma perfettamente armonizzati. “…gesticolò disagiato…”: di definizioni per ritrarre la singolarità del consulting ne ho lette tantissime ma questa è tra le più efficaci ed IC pur nella sua essenzialità: ci sono interamente la sua splendida psicopatia e il suo…John. Per concludere è piacevole, davvero, il sottile filo ironico con cui hai cucito tutto il racconto, confezionando proprio qualcosa di valido. Brava.

31/05/15, ore 23:07

Che dolce! *-* è davvero una storia molto divertente, carina e aromatica! <3 e poi... Sherlock geloso di un coniglio? E' come essere geloso del tuo fratellino perchè ottiene tutte le attenzioni di mamma e papà! XD
Ma si sà che Sherlock è sempre la prima donna! u.u
Una storia davvero bella e curata dei dategli e ovviamente senza una scena di romanticismo! ;) E poi... quando è tenero John che coccola il coniglio e che gli slava la vita :3
Complimenti
Evola