Disilludo
di Seven Scars

06/06/15, ore 12:56

Ho letto questa storia perché l'ho notata sul tuo profilo.
Conosco te, come autrice, per la tua storia S.L.T., di cui ho letto solo il primo capitolo, ma che mi è piaciuta molto, anzi, moltissimo.

Parlando di questa storia, trovo che l'idea sia particolare.
L'idea della donna che restava lì, come ad aspettare il suo amato, che poi viene "tradita" proprio da lui, è stupenda.
È insolita l'idea che d'agosto cadano fiocchi di neve, ma alla fine della one-shot si capisce perché è possibile.
Io non sarei mai riuscita a scrivere una cosa del genere, soprattutto in mezz'ora, quindi complimenti.
Mi piace davvero tanto il tuo modo di scrivere; non ho notato nessun errore e la punteggiatura e i verbi sono perfetti.
L'unico errore che ho notato sarà stata solo una svista, perché quando hai usato altre volte quella parola, l'hai scritta bene: nel primo rigo, hai scritto "fiochi di neve", mentre sarebbe dovuto essere 'fiocchi'. ;)
Dopo questo posso dirti che ho adorato l'ultima frase, che ha fatto capire che, praticamente, tutta la storia è stata solo un sogno della bambina, wow.
Quest'idea mi è piaciuta ancora di più, non posso che riempirti di brava!

Volevo solamente chiederti quando continuerai l'altra tua storia, S.L.T., perché non l'aggiorni dal 2013, ed è davvero una bella storia. :)

Spero che pubblicherai qualcos'altro, perché le tue idee mi piacciono, non sono mai banali, in più adoro il tuo stile di scrittura! :3
A presto, un abbraccio! ^^

~HeartRain
(Recensione modificata il 06/06/2015 - 01:00 pm)