Pictures
di Sonomi

03/09/15, ore 23:45

Sin dal primo capitolo si presenta una storia interessante, l'dea del fotografo e del modello mi sembrano azzeccatissime per una storia AU! su questi personaggi (che amo!*^*)
Scrivi molto bene, la lettura è scorrevole il che, tendo conto che non ho intenzione di andare a dormire prima di aver letto tutti i capitoli è un bene! ;)

18/07/15, ore 01:32

Salve salvino
Parto col dire che adoro di già questa AU *gongola* (no, non è il nome di una delle sette nane)
Non mi tratterrò a lungo perché voglio andare a leggere i prossimi capitoli, ma ti voglio fare i miei compliments(?) perché scrivi da Dio 😍 no errori, fluente, biondi, macri, seeex *scusa, è tardi e sto sclerando, colpa del sonno* braverrima, vado avanti a leggere!

17/06/15, ore 18:31

ma è bellissima questa storia! ti giuro scrivi delle trame fantastiche e adoro il modo in cui scrivi, molto semplice e fluido, mai banale. continua cosi ;)

02/06/15, ore 19:34

Ciao :)
Questa tua storia mi ispirava tantissimo già dalle prime righe! Che dire, trovo azzeccatissimi i personaggi abbinati alle professioni, Jace e Magnus non potrebbero essere che modelli, Isabelle sarebbe una perfetta truccatrice ed Alec.. Si, Alec è un fotografo magnifico! Bello anche il fatto che in questo modo hai reso Magnus e Alec "complementari" nel lavoro, non so se capisci i miei strani ragionamenti xD
Comunque non posso dirti che brava, per l'idea e per lo stile e che attendo il prossimo capitolo! :D

01/06/15, ore 17:37

Benedetti siano i batteri dell'influenza che hanno infettato Jace , così i Malec si possono incontrare in questo magnifico Au.
Alec come fotografo in generale non è male , essendo lui molto schivo , mi dà l'idea di colui che si guarda in giro , che coglie i dettagli , che ha un punto di vista tutto suo. Poi il tutto è scritto molto bene , fluente e che dirti se non : "voglio il secondo capitolo?"
Complimenti , a presto , basetti

01/06/15, ore 14:17

I Malec in un universo alternativo sono tornati, ladies and gentlemen!
*Colonna sonora di Nove Settimane e Mezzo.*
Detto questo, ahaha, la trama mi entusiasma tanto, tanto.
Certo, Alec non ce lo vedo molto come fotografo, ma comunque è descritto bene. Magnus, invece, ahh!, è un modello fantastico (poi ho cominciato a pensare che Godfrey Gao è anche un modello e BOOM).

Ahahah, okay, dovrei smetterla con queste recensioni poco serie, ma è il mio modo per farti capire che apprezzo la storia e aspetto il seguito. A presto :3