Regali di Natale/Anno Nuovo/Befana
di _ayachan_

FAVOLOSO!!!! Grazie mille del regalo e non preoccuparti anche se un pò in ritardo è sempre GRADITISSIMO in un certo senso l’annuncio me l'aspettavo così solo senza Hiashi tra i piedi (sempre a rompere quello li) e Hanabi che viene voglia di fracassarle la testa alla prima sillaba che dice...ma va be alla fine le quasi risse hanno il loro fascino (poi c’è Neji che fa da mediatore politico)….è bellissima e già la povera Hinata si preparava al suo triste destino...sfornare una marea di bambini, ancora complimenti e mi raccomando aggiorna penne che voglio sapere qualcosa su quei tre (saranno ancora vivi o Hitoshi sarà già passato a miglior vita?) ciaooooooo

io ADORO tutto ciò di vagamente NaruHina che proviene dalle tue dita. è più forte di me. è stupendo! meraviglioso! sarà una mia malata impressione, ma Hiashi mi sembra fin un pochinopochinopochino tenero.... no? si? XD

Innanzitutto... grazie tesoro!!! <3 Adoro le tue storie, e la NaruHina nelle tue manine è sublime. I personaggi sono tuti IC - da Neji compassato ma diplomatico, a Hanabi gelosa, e Hiashi calcolatore genetico è semplicemente... lui! Non dico niente di Naruto e Hinata, perchè sono perfetti. Oh, e un accenno all'altro Naruto, fichissimo! Un bacione e grazie ancora! *__*

aw *-* così mi fai ricordare per quale motivo sono stata per così tanto tempo naruhina <3 sono troppo carini insieme *__* e poi, il modo in cui li fai interagire con gli Hyuga è divino, nonchè tuo ^^ Grazie mille per la dedica!

Oh, Oh. Oh...che dire...dolcissimi? *_* Bellissime le scene tra gli Hyuga e mi è stato persino quasi simpatico Neji! XD certo, mai più di Hanabi, ma quelli sono particolari Hinata è così lei quando confessa di essere incinta e Naruto è sempre così Naruto XD anche nel momento del vaiolo.
Complimenti Susi.
Un bacio
Roberta

... Le tue storie mi ricordano perchè una parte di me ADORA scrivere NaruHina, sebbene tra mille scrupoli, cambi di opinione, ripensamenti dell'ultimo momento e paranoie varie. Sono così belli, Susi. Sereni, felici, tranquilli, una specie di microcosmo tutto loro, eppure ancora legati in parte al vecchio carattere (Naruto irruente e Hinata che... beh... per quanto riguarda la famiglia è la solita Hinata^^), e allo stesso tempo così... booooh... ci credi che non so come definirli? Come li dipingi tu sono naturali, per nulla artefatti, semplici nel loro rapporto, hai trovato la formula adatta per renderli vicini a noi pur mantenendo perfettamente il Canon.
E', credo, uno dei motivi per cui mi piace da morire ciò che scrivi, e percui tutte le volte che prendo in mano una NaruHina cerco sempre la tua invidiabile semplicità nell'amalgamare questi due personaggi così diversi, che a volte mi sembrano davvero lontani anni luce e a volte solo troppo ciechi per riconoscersi.
Il tocco d'artista è Neji, nelle vesti del Signor Diplomazia, e Hanabi con la sua collana di corallo. GIURO che l'ho amata, la piccola Hanabi <3 invidiosa della sorella come sempre, la sguattera, la guerriera, che pensa che un ciondolo basti per offuscare la luce di Hinata. Aaah, quanto mi ha fatto sorridere :D la sua meschinità è simpatica e anche, perchè no, umana.
E l'espediente della gravidanza funziona u_u ricordo un pranzo dell'anno scorso in un nessuno voleva ascoltarmi e, nel baccano generale, ho urlato:"SONO INCINTA!". E' sceso un silenzio di tomba XD che goduria!