Gli eredi della Fletcher.
di Sylvie91

08/06/15, ore 19:47

ahahahahhaah, l'ho sempre detto che Gandalf portava guai... hai proprio ragione sai?
e l'accostamento con l'amabile Jessica Fletcher è pressoche perfetto.
complimenti, originale e simpatica!
Un caro saluto!
Cecilia

03/06/15, ore 15:36

La colpa è sempre di Gandalf! XD
La Fletcher non può competere, soprattutto perché qua li coinvolge lui stesso.
Però mettendosi in società farebbero faville! xD

E i commenti sugli Hobbit: aha! E' vero che sono dei pasticcioni, e che hanno preso questi viaggi per scampagnate, soprattutto Pip! -.-'
Ahahah quei tre che li cercano e loro fanno allegramente amicizia con gli Ent mi ha fatta ridere! :P

Molto carina! :D

03/06/15, ore 14:59

Ahahahaha! Però, dai! Se la cacca di cane porta fortuna, quella di uccello cosa porta? Molto molto divertente questo sfogo! Propongo che Gandalf e la Signora Fletcher aprano un'agenzia investigativa insieme! Così, almeno, con tutta la sfiga che portano, chissà quali cataclismi ne salteranno fuori! Con la tua storiella mi sono proprio presa un bell'attimo di pausa!
Bacioni!
Evelyn

02/06/15, ore 21:24

Oddio...c'è più verità in queste poche righe che in 50 capitoli :)
E' proprio vero...te lo dicevo anche io:D Gandalf, come appunto la quotatissima signora in Giallo, porta davvero TROPPA sfiga.
AHAHAHAHA ritorna IMPERITURO il sottogola da provincia del Re dei Goblin..ti adoro per questo...<3 lo adorai nell'altra tua storia, lo adoro in questa:D
Ma la cosa più bella è di sicuro questa:
"Sapete perchè gli hobbit stanno isolati nella Contea? Perchè portano sfiga" ma è verissimooooooooooooo:D
SFIGA OVUNQUE...circondati dalla sfiga.
*prende in mano un cornetto e lo stringe*
Fic divertente, carinissima ed alternativa.....MI PIACE :D
UN abbraccio cara<3 a presto.
Diletta

01/06/15, ore 19:28

Ma ciao!
Ahah mia cara zebrapois mi hai fati ridere a crepapelle!
Proprio vero, due portatori di sfiga del genere non si trovano ovunque!
Bellissima shot! Complimenti :)
A presto,
Half