Five Nights at Giuly's
di Giuly Frost

26/06/15, ore 22:44

Bellissimissimo capitolo. Io credo che queste ultime notti non saranno semplici per il nostro Lucas, e piano piano ho sempre la preoccupazione che Miss Seek farà a pezzi qualcun'altro (Spero non io che sono un vigliacchissimo vigliacco). Ci si sente alla prossima mia cara.

26/06/15, ore 22:28

E gia.......sarei un dimenticato, questa parola mi ricorda Ratman Sacrificabili VS Dimenticati XD
Beh molti interogativi si sono incastrati nel puzzle della soluzione facendo pero sorgera altri quesiti, non vedo l'ora fi vedere come andra a finire tutto questo e vedere cosa vuole il me Animatronic e chi colui di cui si vuole vendicare.
Bhe alla prossima Giuly!!

Wars & Hate

26/06/15, ore 21:55

Lo ammetto, amo il denaro, che ci posso fare?
Ma so che nella vita ci sono cose che valgono di più...tipo spaventare Lucas >:D
Quindi è colpa tua se la sera i robot sono cattivi e non carini e coccolosi.
Vabbe, almeno mi regali i jumpscare.
Saluti, Lord Gyber.

26/06/15, ore 21:34

urca.... capitolo molto interessante sai? ora molte cose vengono alla luce, Giuly comanda tutto e decide della vita o morte dei guardiani, anche se prima di me ha sempre scelto la loro morte, si diverte a giocare a fare Dio eh?... ma la vera domanda è: perché mi ha fatto patire le pene dell'inferno per poi lasciarmi andare libero? cosa trama? dio mio... troppe domande D: ... comunque ho apprezzato molto questo capitolo, complimenti Giuly, continua così!!

24/06/15, ore 11:42

Noooooo il mio braccio! Non oso immaginare se mi avesse strappato la faccia! Dannato Lucas perché hai aiutati?! Giuro che mi fa**** Apple...... *noto che mi guardi in modo strani*
Erc ehm.... Scusa Giuly se recensiscono in ritardo, ma in questi giorni stavo facendo i compiti (di mierda!)
Spero che mi perdonerai. Ah Miss Seek.... Non fare caso alla'ombra dietro di te..... No no no no, non sono io. *mi rivolgo a Giuly* invece sono io ma.... Shhhhhh

21/06/15, ore 13:25

Ciao Giuly.
bellissimo capitolo.
e come dire, io ho visto mostri spaventosi, killer psicopatici e pericolosi assassini, ma miss Seek li batte tutti,
Non vorrei trovarmela in un vicolo buio eh eh, meno male che non sono un animatronic anchio, se no ahia eh eh.
Adesso mi chiedo che succedera ih ih ih.
Alla prossima ciao

Il mio sangue è nero

21/06/15, ore 00:47

MISS SEEK ME LA PAGHERÀ! SENZA BRACCIA NON POSSO NE USARE IL CELLULARE NE POSSO GIOCARE ALLA XBOX! Giuro che se riesce si ritrova delle mine tutte intorno alla scatola... aspetta io sono in cortocircuito... *Dopo delle mosse da fulminato cado a terra privo di sensi o vita*... Hey! Sono un fantasma! FANTASMAGORICO! AHAHAHAHAHA

20/06/15, ore 21:43

Capitolo molto intenso e violento, mi piace. Non ho molto da dire perché o finito tutti i complimenti che ti avevo fatto in passato. Detto questo ti incito a continuare così

20/06/15, ore 20:17

Deadpool: qualcuno rischia qui!
Io: zitto tu! Mi sono salvato per pura fortuna! Se miss seek ( so che lo farà ) scoprirà che sono stato io, prenderò tanti calci in culo
Deadpool: non attendo altro io
Io: grazie per il supporto, prevedo tante mazzate ance per me .... Diamine!!!!
Deadpool: per me prima della fine di questa giornata prendi le botte
Io: grazie -.-"
Deadpool: di nulla :D

20/06/15, ore 19:57

*Miss Seeksi trova sopra Lelc : ormai gli ha tirato così tante mazzate che sputa l' olio dalla bocca ...* Miss Seek : ecco , alla fine hai smesso di fare il gradasso , eh ? Soldatino Dubstep da strapazzo ... Lelc : *é a terra , la mascella é leggermente rotta e anche i legamenti degli arti hanno la pelle sgualcita* sarai anche riuscita a decapitare Slender Man , a fare una strage con le ma in six , perfino a uccidere Celestia ... Ma non credere di avermi ancora battuto ... Ho ancora degli assi nella manica ... *pam, un altro pugno in faccia* Miss Seek : *Con un sorriso sadico* Oh davvero ? Sono curiosa ... Lelq: capitolo avvincente ! Cavoli , ora hai stimolato fin troppo la mia curiosità ... Ma Deadpool ha ragione su Lucas ... Deadpool : fifoooooooone ! Lelq : comunque credo di aver capito perché hai scelto Lelc come personaggio di Freddy , e in effetti é una buona scelta !

20/06/15, ore 19:48

E' colpa degli animatronics se Lucas è stato costretto ad aprire la scatola u.u
Tu che dici Gyber animatronics?
GA:....
Tutto qui?
GA:....
Ok.
Alla prossima, Lord Gyber.

20/06/15, ore 19:33

Doveva aiutare gli animatronic, allora non sarebbe nei guai ma forse si può ancora riscattare.
Chi sarà colei/lui che tira le fila di questo orrendo e macabro teatro di marionette.........
Gyber sa e non lo dice e forse anch'io lo so o magari solo sospetto chi sia, vedremo come andrà a finire e i prossimi disegni e buona fortuna con gli orali!!

20/06/15, ore 19:10

O- ok. ....
Sensi di colpa on.
Poveri Older.....non hanno fatto niente. Lucas, colpa tua. Potevi anche aiutarci. U.U
E Miss Seek ha un po esagerato. Solo un po. >. <

Non sono morta?
Oh, be...
Ma almeno questo spiega come hanno fatto a perdere le braccia gli Older. .
Bel lavoro!

20/06/15, ore 19:08

Ottimo capitolo, mi piace un sacco questa storia!

UN ULULATO A TE!

17/06/15, ore 09:33

No, no! Io adesso voglio sapere chi è l'assassino LOL !!!
P.S: Ma come fai ad odiare Baloon Boy? E' così carino :3