Supernatural ONE-SHOTS (ITA)
di howdyboys

28/10/15, ore 23:18

Dunque dunque dunque, era da tempo che cercavo storie Dean x Reader e finalmente ne ho trovate un paio in italiano e ti ringrazio per averle scritto. Partiamo dal principio, le storie sono scritte bene, tranne per qualche virgola in pių. Purtroppo sono troppo corte, mi sarebbe piaciuto leggerne di pių lunghe ma tralasciamo. Il personaggio di Dean č leggermente OOC ma giusto un pizzico, per il resto č tutto okay. Certo, mi aspettavo di pių e mentre leggevo dovevo modificare qualcosa da femminile a maschile essendo io un ragazzo.

Grazie ancora per aver scritto, alla prossima!
(Recensione modificata il 28/10/2015 - 11:19 pm)

01/06/15, ore 19:33

Aaaaaaawwww che bello, avevo letto le tue shots su Wattpad, ma seguendo di più EFP - visto che sono anch'io un'autrice :D - sono felicissima che tu abbia deciso di pubblicarle anche qui. *__*

Spero di risentirti presto.

Alla prossima.

Un bacio.

Ale

01/06/15, ore 16:07

Sua e soltanto sua!:) dean winchester non si lascia mettere i piedi in testa da nessuno...soprattutto da quel Tom...
un cacciatore sa come farsi valere e riprendersi la damigella in difficolta;)
ahahha la scena dell'acuq era davvero bellissima:)

01/06/15, ore 15:58

ohhhhh *.* i miei occhi sono diventati a forma di cuore;)
che cucciolone che è sam;) ed è stata così carina la parte i cui non sapevano più cosa dirsi entrambi imbarazzati su quello che lui pensava che lei stesse pensando ecc.. ahahha propri carina e divertente con loro due così imbarazzati;)

Alla fine questo mostro sotto al letto si è rivelato per quello che è insomma:)
comunque le frasi che ha detto dean sono davvero molto carine e molto dolci;) anche se alla finerimane il solito burlone;)

01/06/15, ore 15:27

Sono certa che le labbra di sam siano proprio come lo zucchero filato;)
morbide e dolci;)
ahahha dean che se la va a spassere anzichè lavorare per una sera è proprio da lui:)

01/06/15, ore 14:35

Ho capito che aggiornerai tutto subito ma mi piace lasciare qualche commento:)
questo Dean così geloso di Eric mi ha fatto proprio impazzire!:)

01/06/15, ore 14:21

Sam è decisamente più dolce di Dean:) ahah
cha carino sammy che ripete il nome nei suoi sogni *.*
troppo bello:) ti credo che dean non riusciva a dormire;)
ahahhah bellissima la frase "ogni tanto potrebbe anche cambiare discorso..." hahahahhh:)

01/06/15, ore 14:15

Ehi! non ho fatto in tempo a recensire il primo capitolo che già ne avevi pubblicato un altro...:) tempo record;) complimenti!
al storia è sempre più carina e questo POV mi piace sempre di più <3 <3 <3
Dean è davvero un amore:)
non so cosa darei per essere veramente lì con lui;););)
davvero brava:)

01/06/15, ore 14:08

Non avevo mai letto una storia di questo tipo ma ti dico subito che mi piace da matti!
è proprio bello immedesimarsi in questo modo e stare accanto ai nostri amati Winchester:)
poi il fatto che Dean provi dei sentimenti per te è davvero il top!!!! *.* fuochi d'artificio a mille!!!!
proprio bella:)
non vedo l'ora di rientrare ancora in questa storia:)
ciao alla prossima!