Snake
di fleacartasi

28/04/10, ore 14:26

huahahah
finalmente una fan fiction dove non sono in crisi per i sensi di colpa xD
cioè, lily sì, ma pi ci pensa il caro Sir a farle cambiare idea =)
bella bella!

04/06/09, ore 18:09

ti faccio i miei complimenti!!!!!bellissima!!!!brava brava

15/02/09, ore 20:15

Devo smettere di leggere le tue fic o penso che potrei appassionarmi ai tuoi pairing sconclusionati XD *va a leggere una Wolfstar per compensare* Comunque secondo me Sirius è caratterizzato bene... è pur sempre un Black, no? (;

08/01/09, ore 14:55

Una Sirius/Lily!*__*
Che bello Flea, una tuaSirius/Lily poi! Mi è piaciuta molto, soprattutto la frase finale di Sirius, il suo ammettere di rimanere comunque un Black, comunque una serpe anche se è stato Smistato a Grifondoro... sai che mi ha ricordato molto Bellatrix?XD La devo tirar fuori ovunque, oh, sono incredibile XD Però seriamente, mi ha ricordato lei nella sua freddezza e anche quel po' di presunzione che anche Sirius ha sempre avuto, nonostante sia stato - come hai scritto tu - radiato dalla famiglia.
Quindi alla fin fine questo tuo Sirius secondo me è OOC solo nel non avere alcun tipo di remora a "tradire" James con Lily, per il resto a me pare ci stia tutto. Forse è Lily la più OOC dei due qui, direi. Almeno, a me ha dato questa sensazione, credo che non si sarebbe mai messa in una situazione del genere per nessun motivo e di conseguenza non avrebbe nemmeno avuto bisogno di fare quel discorso - bellissimo, tra l'altro, te l'avevo già scritto?XD - sui Grifondoro che dovrebbero essere leali.
Che recensione incasinata, lo so XD La smetto qui che mi sa che è meglio!XD Bravissima Flea, come sempre!^^ Dovremmo aprire un sito solo di fic sui pairings impossibili comunque, eh XDD
Bacio,
Juls

07/01/09, ore 18:29

Bella storia! Anche a me piacciono le ff con la coppia Sirius/ Lily, e ti giuro che ne ho lette poche così! Nel senso che fanno apparire Sirius così freddo e distaccato e che sono scritte veramente bene! Quindi complimenti e anche questa va nei preferiti!!! Baci! 3m@

07/01/09, ore 00:20

welcome back^^ ho sempre adorato il tuo modo di scrivere. e queste perle sono il migliore regalo di natale che potessi aspettarmi... anche io vedo qualcosa di OOC. ma in tutti e due. Lily è troppo onesta. e Sis troppo amico di james... anche se non si può mai dire. stile splendido. complimenti.

07/01/09, ore 00:04

"..Posso travestirmi da leone ma rimarrò sempre un serpente."Non avrei potuto descrivere Sirius in modo migliore.Complimenti