Compass
di Minako_86

27/02/09, ore 17:00

Che bella shottina anche se l'ho scoperta in ritardo!! Bellissima, Nick è troppo forte e Joe ... mi fa saltare i nervi ma è simpaticissimo!

09/01/09, ore 21:42

Operazione recupero ff ufficialmente cominciata in questo venerdì sera xD Ma quant'è bella questa shot? Se lo studio produce questi risultati ben venga (chi l'avrebbe mai detto che sarei arrivata a dire cose del genere...). Tornando alla fic me li sono proprio immaginati. Nick povero, già gli tocca studiare e rimanere sull'autobus mentre i fratelli fanno shopping e poi viene anche sabotato. Joe è stato bastardissimo ma, annoiato dalla giornata di pioggia, niente di più facile che si distragga tormentando gli altri. Kevin, saggiamente e un po' egoisticamente, si chiama fuori da tutto e come dargli torto? Anche perchè il piccolo dei Jonas è capacissimo di farsi rispettare. L'aveva avvertito anche di lasciarlo in pace quindi Joe può solo biasimare se stesso per aver tirato troppo la corda. Priceless quando poi corre da mamma con la mano ferita xD E gli altri due Jonas si scambiano uno sguardo complice e divertito. Bravo Nick! (quando ci vuole ci vuole) e un bravissima a te per queste shot a sorpresa che mi fanno sempre sorridere. Kiss.

08/01/09, ore 10:30

oddio ! Che forte ... come lo capisco Nick anche a me il prof rompe con i disegni basta una linea più corta di mezzo millimetro e lui ... grr ! E poi Joe mi ricorda tanto mio fratello che fa di peggio , ti fa finire il disegno e poi te lo strappa , scasualmente come dice lui! Che orrore ........ ma non puoi immaginare le risate che mi sono fatta Nick che dice "non sai la soddisfazzione ! "Wao come lo capisco ......brava brava , mi hai fatto un favore enorme scrivendo una ficcy su Nick , che io adoro , per lo più nel tuo favolso modo di scrivere

07/01/09, ore 22:40

Oh, povero piccolo Nick alle prese col compasso. :°D E con quella bestia insopportabile del fratello. :°D
Kevin superiore a tutto, che si limita a guardare e a ridere è il migliore. XDD Joe è da bastonate. u_ù Sì sì. E la reazione di Nick è geniale. *_* Bravo piccolo Nick. Mwahah. v_v E Joe che corre dalla mamma. XDDD
Però non è giusto che Nick venga punito. ò_ò E' stata legittima difesa! u_u Mamma Denise non dovrebbe capitolare davanti al bel faccino di Joe! (tanto si sa che va a finire così u_u)

07/01/09, ore 19:49

Aspetta che mi riprendo... *MUAHAHAHAH XDXD* E' assolutamente divertentissima! E poi con Nick da protagonisa *Q* Ora ti faccio una statua di bronzo sotto casa tua. Dov'è che abiti? XD Sìììììì! La vendetta è dolce, eh Nick? XDXD Meravigliosamente scellarata XD Ciauuuu kizz =)

07/01/09, ore 11:20

XDDDD oddio, Nick è geniale...cioè, non credevo che sarebbe davvero arrivato al punto di "pugnalare" la mano di suo fratello..ma so cosa vuol dire litigare con il compasso, e credo che con Joe che muove il tavolo ne sarei capace anche io!:D Menzione d'onore a Kevin e il suo quaderno di schizzi *___* se disegnasse davvero credo che diventerebbe l'uomo perfetto al 100%!XD un bacione!!

07/01/09, ore 09:12

muahaaa questa è fortissima! sono qui che approffitto delle vacanze extra (w la neveXD) per finire 'sto disegno del cavolo, e questa shot mi serviva proprio! Joe che non lascia in pace il suo povero fratellino e Kevin che se sbatte e fa pure lo spiritoso...fantastica! ciau ^^

06/01/09, ore 23:05

Va bene, a te lo studio fa male. Però quanto ridere! Joe è uno scassapalle di prima categoria, kevin che se ne sbatte è impagabile e Nick, porello, sembra me quando cerco di studiare e mio fratello mi saltella per la stanza senza posa. Lo capisco, povera bestia... Poi Joe che corre dalla mamma è meraviglioso...e Nick ha ragione, che soddisfazione!!!