La rivincita di Kaori.
di marthiachan

09/01/09, ore 23:29

stupenda...complimenti!!!!!!!!

09/01/09, ore 20:53

Finalmente!!! Ohh la, come sono contenta!!! E poi Ryo.... stupendo!!!! Ha tirato fuori i denti senza farsi abbattere più da quello che diceva Kaori... gli ha detto che era un'animale... eccola accontentata! Bellissima conclusione davvero! Un bacione!!

09/01/09, ore 00:21

finalmente si sono chiariti adesso stanno insieme,grande umi x le sue parole.Un bacione grandissimo ciao continua così brava

08/01/09, ore 22:19

Alla buon ora! Hihihih mitico umi! ci vorrebbe una statua d'oro per lui. Mai parole furono più vere!!!! XD
Finalmente hanno deciso e si sn dichiarati! Alleluia! Ora sono una coppia! Evviva!

08/01/09, ore 13:21

questa tua storia è molto bella e avvincente,aspetto con ansia un nuovo capitolo

08/01/09, ore 00:37

wow che capitolo, prima di ttt le parti d'azione m sn piaciute, nn erano affrettate o altro, sei stata brava...poi qsta kaori così decisa m ha davvero sbalordito in positivo!!! ha praticamente fatto ttt da sola e dimostrato di saperci fare...di essere una degna socia d city hunter! sn orgogliosa di lei!!!^^" anche il boss era..."ammirato" diciamo, anche se m sa che sprtt voleva salvare la pelle! che bella qll parte!!! Ryo sarà il caso che s muova, m fa piacere che rimanga un po' sulla corda perhé se lo merita sicuramente ma insomma che fcc qlcs x dimostrare che la ama, se le parole nn bastano che agisca!!^^ sarebbe anche il momento! alla prossima cara!!! bacioni!

08/01/09, ore 00:06

Ho dimenticato.... E finalmente Yumi è fuori dalle scatole!!

08/01/09, ore 00:04

Wow! Ma che forza è stata Kaori!! Fantastica!!! Mi è piaciuta un sacco!!! Però, con Ryo si sta comportando da vera stronza non c'è che dire... povero, mi fa un po' pena se devo dirti la verità. Anzi, spero di cuore che tiri fuori le palle e la affronti con un po' meno titubanza. Quando si è incazzato rispondendole a tono mi è proprio piaciuto, ma poi... ha ceduto subito. Dai Ryo!!! Coraggio!! Riprenditela!!!! Ma sai chi mi è piaciuto anche??? Il Boss!!! Hahaha, quando ho riso quando ha continuato a cercare di convincere Kaori ad andare a lavorare con lui! Che tipo ^_^ E poi finalmente è fuori dalle scatole! A presto!!

07/01/09, ore 23:20

allora kaori ha veramente deciso di partire x sempre?? speriamo che miki ed umi le facciano cambiare idea,kaori se l'è cavata egregiamente con gli yakuza,vedremo come si evolveranno gli eventi.Un bacione grandissimo ciao

07/01/09, ore 20:34

Ha ragione jaj.... ma povera! Non puo' neanche scappare in santa pace che deve sempre arrivare qualcuno... hihihi... Cmq, Ryo lo prenderei volentieri a calci dove non gli batte il sole... ma che cavolo sta ancora dietro a sta tizia... che poi... ma quanto è odiosa?? Mamma mia! Per fortuna che ci sono sempre i fantastici Umi/Miki. Mi auguro che a Kaori non succeda niente e che la trovino presto... anche se come ha detto Umi probabilmente si faranno vivi loro per primi! Bè, aggiorna presto mi raccomando! Ciao!

07/01/09, ore 17:29

e ti pareva! Ryo ma è possibile ke fai sempre queste cazzate,manda a fanculo quella troietta che non è in pericolo! Non te ne fregare, mollala lì e basta! Pernsa a Kaori! Spero che senta al più presto la segreteria telefonica e sappia ke Kaori è in pericolo. Povera Kao, non può neanche scappare via in santa pace da Ryo ke i suoi nemici le rompono le palle grrr :@

07/01/09, ore 00:50

oddio ma cm è odiosa quella yumi???? mammina!!! e Ryo però poteva far qlcs...povera kaori, deve sempre soffrire!!! i pensieri di ryo su yumi sn stati piacevoli...visto che nemm lui la sopporta!;P spero che scopra presto che kaori è stata rapita...e che nn le succeda nulla! beh aggiorna velocissima perchè DEVO leggere il seguito!XD brava! un bacione!

07/01/09, ore 00:32

alla fine hai deciso di scrivere una ff + lunga,certo che kaori ha veramente sfortuna,yumi x me nasconde qualcosa chissà come si evolverà il tutto?? Un bacione grandissimo ciao