The Lost Years
di theirlovexx

18/06/15, ore 13:35

Oddio.. quante lacrime.. T.T
E io adesso cosa leggo per il resto dell'arte?!? Ti prego inizia la nuova storia Hahahahaha.. no ok naturalmente scherzo però mi mancherà questo..

Per il resto la storia è stata dolcissima, ho letto tutti i capitoli senza mai recensire ma cavolo..

Mi scuso per eventuali errori grammaticali

MATILDA

17/06/15, ore 20:11

Oddio come sono dolci. Mi dispiace davvero che stia finendo :-(
La storia é triste ma molto bella.

16/06/15, ore 15:55

Hey ciao!
É da poco che ho scoperto questa storia, un giorno scorrevo gli aggiornamenti e giá dalla trama mi sono incuriosita. Devo dire che la storia non ha deluso le mie aspettative, anzi, mi ha lasciato veramente sorpresa, in modo positivo ovviamente. Io adoro le Larry e questa é sicuramente una delle mie preferite. I nostri due maritini sono cosí dolci, anche se non mancano scene piú... Stuzzicanti...
Non vedo l'ora di sapere come va il matrimonio/commemorazione, non se lo meritavano proprio quell'incidente e la perdita di Will, ma si sa che le cose succedono a chi le sa sopportare, e la nostra coppia é molto forte. Che dire, complimenti per la traduzione, é ottima e dettagliata, e non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo.
Un bacio, Lottie ❤️

12/06/15, ore 18:04

scusami ho inviato per sbaglio. e la recensione ti arriverà come messaggio. sono una chiavica con ste cose.
comunque... quei due sono la dolcezza fatta persona. è stato davvero toccare il momento in cui vanno nella camera di William. credevo sarebbero crollati. e invece nonostante il dolore stanno riuscendo ad andare avanti.

11/06/15, ore 14:30

ho letto i dieci capitoli tutti d'un fiato. i miei occhi piangono ma sono felice d'averlo fatto perchè questa storia mi piace molto!

10/06/15, ore 13:12

Heilá!

Appena ho letto la trama della storia mi sono subito incuriosita e devo dire che mi piace molto.

La lettura e scorrevole (non so se l'hai notato ma a volte al posto di "Louis" c'era scritto "Luigi") ci sono alcuni errori di grammatica (se te lo stai chiedendo,si,sono una perfettina) anche se sono stupidi errorini di distrazione quindi ti do un consiglio:rileggi i capitoli più volte e prima di pubblicare dai un'occhiata veloce al testo e se noti errori correggili :) almeno tu non sbagli i verbi :3

Mi piace l'idea della storia perché é diversa dalle altre e non é banale.Certo,tristissima ma molto molto bella :) per questo la aggiungeró alle preferite :3

A presto,

-Mapy

P.S. Passeresti dalla mia storia?Si chiama Resistiamo,Esitiamo e si...ti amo

P.P.S. JAMES É UN NOME BELLISSIMO!!!

08/06/15, ore 20:52

ho scoperto per caso questa storia, eppure dopo i primi capitoli me ne sono innamorata, non è monotona come tutte le altre dove i personaggi sono sempre felici e contenti.
abbiamo un louis che soffre ogni giorno nel ricordare cosa è successo eppure  riesce a superare le sue più grandi paure e riesce ad andare a trovare harry, il quale forse stava solo aspettando le sue parolee la sua visita per cominciare a svegliarsi
mi raccomando aggiorna presto perchè non vedo l'ora di leggere che si è svegliato

08/06/15, ore 17:10

È troppo bella questa storia
continua presto ti prego
mi sono commossa tutto il tempo sono troppo teneri

04/06/15, ore 16:59

Mio Dio che sollievo! Credevo fosse morto Harry! Stavo per piangere. E mi dispiace per il piccolo William :( spero aggiorni presto. Un bacio :)

03/06/15, ore 10:58

Ciaooo! Mi piace tantissimo questa storia so che non l'hai scritta tu ma ti faccio i miei complimenti per la traduzione! Sono troppo curiosa di sapere la storia dell'incendio quindi aggiorna presto, so che potrei leggerla in inglese ma non voglio farti un torto perché so che ci stai mettendo tempo ed impegno per tradurlo! A presto un bacio ale