Per il mio cuore basta il tuo petto, per la tua libertà bastano le mie ali
di Shatzy

04/02/09, ore 19:46

Belle le due frasi finali e...adoro le cose scritte a destra!!Sei stata realistica a scrivere di Ino che si lamenta di Sasuke...chissà che testa avrà fatta a Shilamaru,poverino...^^!!!

15/01/09, ore 21:08

carina anche questa ff! ^-^ Loro due sono bellissimi u.u. fullstop. OK, OK, ciau ciau! Colleghe for life.

11/01/09, ore 17:21

Bellissima, veramente. Non riuscivo più a smettere di leggere. Fic fantastica, ben scritta, dialoghi originali. Mi sono piaciuti tantissimo Shikamaru e Tem così, un po' più in confidenza, più disposti a mettersi in gioco. Carinissimi anche i flashback: quello con Ino è divertentissimo (vai, Ino, bacchettalo, bacchettalo che magari si sveglia un po'!), ma quello che forse mi è piaciuto di più è stato quello con Choji...mi ha fatto sorridere come un ebete davanti allo schermo. E poi il tramonto...così dolce, un'atmosfera perfetta! E, per concludere, la frase di Shikamaru: semplicissima, ma mi ha fatto sciogliere. Ancora complimenti!

11/01/09, ore 17:02

Di nuovo tanti complimenti per il secondo posto!! *Fiera della mami* Come già detto, questa fanfic ha una sfumatura poetica, io l'ho trovata bellissima. C'è una nota nostalgica in mezzo, ma direi quasi "positiva". La ripresa in mano della sigaretta da parte di Shikamaru è significativo, proprio quando gli ritorna in mente il suo maestro. E la richiesta di Temari l'ho vista quasi come un bisogno di condividere uno stesso fardello, quasi un aiuto per quel dolore (ovviamente, interpretata personalmente, e tu sai i voli di fantasia che questo cervellino bacato riesce a fare =_= XD) Secondo me Temari non è affatto OOC, a dirla tutta, anzi. Credo che tu ne rispetti il carattere come pochi, ormai. Bellissima la parte finale, che promette un bel futuro ^____^ (XD) Grazie mille per la dedica, che nemmeno merito XD Alla prossima mami! Continua così!!

11/01/09, ore 14:02

Anche questa ff è molto bella, ma soprattutto particolare. Si tratta di un semplice dialogo fra shika e Tem. L'ambientazione è molto bella... Konoha al tramonto e loro seduti lì in cima, insieme. I dialoghi sono intensi e ho adorato i flashback. Mi è piaciuta la caratterizzazione di Shikamaru, si vede che si è innamorato di Temari^^ ( anche se nn lo ammetterà mai >.< ) .
Complimenti per il secondo posto.
Un bacio, Sara

07/01/09, ore 18:14

Ciao cara! Secondo posto meritatissimo, ti faccio i miei complimenti più sinceri!! *O* (io ti avrei dato il primo posto, ma sono punti di vista XD) Bellissima fanfic, curata e ben scritta: io l'ho trovata più introspettiva che romantica, perchè in alcuni punti aiuta a riflettere. (Fornisce degli spunti preziosi^^) Mi piace tanto come hai reso Temari: in fondo, lei è una donna, è libera, indipendente e può fare quello che vuole; la sua dolcezza non guasta, anzi, arricchisce la fic a mio parere! Shikamaru l'ho trovato più maturo del solito: esterna i suoi sentimenti, ma lo fa con quello slancio in più che la sua genialità e razionalità gli permette (non dimentichiamo che ha il quoziente intellettivo superiore a 200) Il tutto è reso più bello dalla vista del tramonto, molto suggestivo! E anche i flashback sono stati uno splendido supporto alla tua storia... Concludo dicendoti che l'ho apprezzata tanto e che "quel qualcosa" me l'ha trasmesso eccome *O*: non saranno la mia coppia preferita di Naruto, ma mi piacciono molto perchè, è vero, si completano a vicenda^^ Hai allegato persino una strofa della canzone "Everytime we touch" che adoro! Bravissima Flavia! Ancora complimenti e un bacione, alla prossima *_*

07/01/09, ore 17:35

Bhe, che c'è davvero da dire? Belle le scene, belli i dialoghi, divertenti i flashback. Tutto era semplice, realistico, considerando il manga e l'anime e naturale. Niente forzature, solo un discorso tra due ragazzi al troamonto. Di solito Temari io non la vedo poi così libera, ma mi è piaciuta questa sua caratterizzazione, che come hai detto tu, ricorda il suo elemento. Shikamaru indolente, astuto e innamorato poi è perfetto.
Complimenti per il secondo posto ^^.
Un bacio
Roberta

07/01/09, ore 15:36

*Sospira*
Penso proprio di stare odiandoti...! XD
Ti ho detto di essere Mosca Bianca, però non ho potuto non apprezzare questa fict: ha del che di poetico, Temari è... urmh, agrodolce, ecco °.°
Sorry, devo fuggire via, e volevo anche leggere quelle delle altre ^0^

Biebie!
Girl-chan

07/01/09, ore 14:12

bella! mi piacce un sacco la coppia ShikaTema. li trovo perfetti insieme.

06/01/09, ore 23:43

Allora eccoci qui XD. Seconda, sul podio, che dire...WOW! Cerchiamo di fare le persone serie *lo scrive in ogni commento*. Trovo questa fic splendida, per tutto ciò che la caratterizza, ambientazione, personaggi, trama, tutto. Hai scelto una frase impossibile per me, ma sei stata bravissima a saperla adattare perfettamente alla trama della tua storia. Una bellissima frase per giunta XD. Trovo i personaggi IC, secondo me, penso che entrambi siano esausti dopo una giornata piena di lavoro, e credo sia normale lasciarsi andare almeno alla sera, quando finisce la giornata, davanti ad un tramonto. Romanticissima la scena, Shikamaru e Temari sono adorabili. Mi è piaciuta molto anche la motivazione che hai dato a Temari per salire su quel monte alla sera, la trovo dolcissima, il fatto che si sente un pò più a casa. I flashback adattatissimi alla scena, e poi io adoro i flashback in generale XD. La solita fic curata fino al midollo che non stanca mai, e con un'altrettanto stile curato. Una fic che si legge facilmente. Davvero tantissimi complimenti, un secondo posto più che meritato. Sei stata bravissima. Una storia stupenda, e poi è shikatema, non potevamo chiedere di meglio noi fans. OTTIMA! Alla prossima, baci valy. P.s grazie della dedica XD.