Piscina Pericoli e Amore
di Yoongixx

01/03/16, ore 09:50

Ciaooooo...
D'avvero carina e ricca di sentimenti... nonostante il mio nick adoro questa coppia ^_^
A presto

02/06/15, ore 17:50

Ciao
Ho letto tutte le tue storie e attendo i nuovi capitoli. Sono tutte molto carine.
Questa storia è bella anche se un pò corta. L'ho letta due volte pensando che ci fosse di più. Mi aspettavo un ulteriore momento romantico ma è Molto molto carina. Complimenti!

02/06/15, ore 06:01

Ciao, SereUchiha :) carina questa oneshot. Innanzi tutto ti avviso che, non so se solo attraverso il cellulare, ma il testo risulta tutto attaccato, quindi é un po' difficile da leggere! Poi volevo segnalarti alcune ripetizioni, quando ti riferisci ai due ragazzi li chiami spesso i "mori". Veniamo alla trama. La storia mi piace è molto tenera. Sei riuscita a rappresentare molto bene Hinata nella sua insicurezza e dolcezza! Mi è piaciuto molto che sapesse nuotare, ma che non avesse fiducia in se stessa! Le gambe di Hinata che sono morbide ahaha e Pegaso è per caso in cupido in incognito? XD bella sopratutto l'ultima scena, questo bacio così romantico, al tramonto! *^* ovviamente in una oneshot non si ha tempo per approfondire molto la storia, quindi è una buona idea, riuscita bene! Mi piace, anche se la coppia SasuHina la trovo un po' singolare! Un bacio!!! :*