Ramen per due
di JamesPotter182

15/12/15, ore 10:14

Noooooooooooo, ma tu non me lo dovevi fare, io ero già sprofondata nel fluff, nel mio amorevole fluff e tu, TU, TU *punta il dito contro* come hai osato a non farli combaciare.
Ok, di Naruto so poco e niente, lo so, ma mi incuriosisce sempre la visione maschile nelle questioni di cuore. La storia ti porta inesorabilmente a shippare Ino e Naruto e mi hai messo una curiosità addosso che dovrò soddisfare le mie lacune in materia.
Una storia delicata, descritta in punta di piedi, ed è la sensazione che trasmettono i due personaggi, pronti a valicare la famosa linea rossa che delimita il rapporto amicizia/amore, ma consapevoli del loro ruolo e di quello che sentono. Ino ci ha provato, fino alla fine, ben conscia che il cuore di Naruto è già occupato.
Povera Ino, io ci speravo insieme con lei, mi hai infranto il cuoricino shipposo quando hai palesato la verità. Povera Ino *abbraccia forte-forte*
Complimenti Spettinato, certo ci sono diversi errori nella stesura della storia, ma c'è sempre il tuo grande potenziale che esce fuori.
Sono felice di essermi addentrata nel tuo mondo di Naruto e di aver constatato piacevolmente che ci sai fare, forse ancora meglio di HP, perchè hai trattato questa storia con delicatezza senza cadere nel banale errore di essere troppo fluffuoso e smielato.
Ecco, ora mi tocca andare a leggere le altre storie LOL
Grazie.

Ti auguro buon natale
Babbo Natale - non più tanto segreto - ^_^

08/06/15, ore 11:25

Buongiorno Spettinato! Sono in deciso ritardo ma alla fine eccomi qui! Non potevo non farti i complimenti per questa bellissima OS! In un paio di occasioni mi è capitato di pensare a come sarebbe potuto essere una relazione tra Naruto e Ino. C'è stato più di un filler nella prima serie che insomma mi ci ha fatto pensare, è devo dire che sarebbe molto interessante ^^ Come dissi anche tu sono simpatici insieme. Ricordo anche l'altra tua storia in cui ci misi Ino di mezzo (anzi più d'una) ha sempre un bel ruolo nelle tue storie :) Vediamo come Naruto salda il suo "conto" uscendo con Ino e devo dire che mi è piaciuto davvero come hai reso il punto di vista della ragazza. I ricordi mi sono piaciuti particolarmente, si vede come già da piccolo Naruto provasse già qualcosa che con il tempo non è cambiato ma si è rafforzato. Il bacio finale di Ino è stato davvero dolce, nulla però smuove Naru dalla sua Sakura :') Tanti complimenti Spettinato! Mi è piaciuta davvero tanto tanto! A presto ;)

06/06/15, ore 18:57

Bella l'idea, ma ieri riguardandomi naruto sulla puntata della fine della saga di pain c'è una parte in cui ino dice che potrebbe innamorarsi di naruto... un bel presupposto no? Comunque dovresti scriverne un po di più^^

03/06/15, ore 19:34

E una bella storia tra naruto e ino non sono molte anche se preferisco naruto con sakura come fa intendere la tua storia. Il finale di naruto non mi e piaciuto per niente........