L'altra Prescelta - Harry Potter e un fantasma dal passato
di Lirya92

15/07/15, ore 23:48

Ciao !! Scusa se recensisco solo ora, ma sono stata super-impegnata!! Il capitolo è splendido, come al solito! Finalmente Erin è uscita allo scoperto con Remmy-Rem XD quei due insieme sono troppo carini! Ora non so più se shippare Remus/Erin o Sirius/Erin! Non può stare con entrambi ?!? XD Maaaa... Sirius verra scagionato grazie ad Erin???? Sarebbe fantastico! Complimenti ancora e aggiorna presto, ti prego !

05/07/15, ore 14:55

Ciao! È la prima volta che recensisco questa storia, scusa per il ritardo :(
Allora.. Io adoro questa storia, davvero.. È davvero molto originale, non ne avevo mai lette di simili a questa, quindi la amo XD
Intanto adoro Erin, è un personaggio fantastico e adoro il rapporto che ha con Harry! Spero che riesca presto a dimostrare l'innocenza di Felpato - io sono ossessionata da Felpato, io amo Sirius *^* - quindi ogni storia ambientata al terzo anno mi piace per forza XD Poi scrivi molto bene ! Ma... Per caso Remmy ha una piccola cotta per Erin??? Perché ho avuto questa impressione..
Ancora complimenti!!! Aggiorna presto, per favore!!! Devi aggiornare presto, ho bisogno di sapere come va avanti !!!
Baci,
gossip_girl

molto bello il capitolo, non mi aspettavo così tanta durezza da Erin ma se Sirius c'entra qualcosa con lei ( cosa che mi aspetto ) ha fatto bene.
Su questo capitolo non ho molto da dirti, quindi:
Ciao ciao
Carolina Sophia Granger

Intrigativo e ben scritto il capitolo complimenti.
Utilizzando questo tipo di scrittura fai sì che il lettore si ponga delle domande del tipo:
La famiglia con parenti maghi era imparentata con Lily? O amica con Lily?
Perchè Silente non ha voluto Erin e lei continua a nasconderlo ad Harry?
Queste sono le domande che mi sono posta io.
Infatti utilizzando questo metodo fai si che il lettore continui a seguire la storia.
Quindi complimenti, complimenti davvero.
Spero che aggiornerai presto così da trovare una risposta alle mie domande.
Ritornando al capitolo mi hai fatto intristire nell'ultima parte.
Per ultima cosa hai scritto " Erin omise ad Harry" in realtà credo che sia " ammise " giusto?
Baci
Carolina Sophia Granger

Però, non male. La storia intriga molto, è scritta bene e il personaggio di Erin promette bene. Ammetto che ho già iniziato a farmi dei film mentali su di lei, su chi potrebbe essere e su che rapporti avesse avuto con Lily, come si conoscevano, come mai il suo nome è stato cancellato dai registri, come se non fosse mai esistita.
Beh, ben fatto, primo capitolo approvato ;)
Ho solo un piccolo appunto da fare: al terzo rigo, nella prima parentesi, dici "zio Vernon utilizzò il termine anormale", ma penso che l'ideale sarebbe dire "zio Vernon aveva utilizzato il termine anormale".

A parte questo, ottimo lavoro! Aspetto il prossimo capitolo :)
-Crystal-