Lontano da casa
di _E r i s_

03/06/15, ore 18:15

Ciao, Naru-chan! Finalmente ho trovato il tempo per leggere questa storia e per recensirla. Allora, innanzitutto, sarò sincera, la prima parte non è tradotta benissimo, ma nel secondo capitolo si vede già che hai fatto dei progressi. Mi ha fatto davvero piacere che ti sia impegnata tanto nel tradurre questa bellissima storia e so che non deve essere stato per niente semplice trovare le parole giuste in italiano, per questo ti faccio i complimenti.
In questa storia c'è un po' di tutto sul lungo viaggio che hanno fatto Gray e Juvia. Ahh, magari fosse andata veramente così e si fossero fidanzati. Mi è piaciuta molto l'ultima parte, quando stanno tornando a casa e Gray è disperato perchè non vuole dire agli altri nakama che ora stanno insieme.
Adesso vado, ci risentiamo presto, Roby-chan

02/06/15, ore 14:12

Salve qui Najlafullbuster, siiiii ah Gray-sama ha fatto il passo giusto ... Spero che Mashima-sensei non ci faccia patire molto il loro primo bacio ... Tornando a noi, bellissima ed emozionante come il capitolo precedente, tenerezza al mille per cento e ... È si mano nella mano ... Kawaii !!! Davvero commossa ... A presto Najlafullbuster <3

02/06/15, ore 01:45

Naru-chaaaaaan, se la prima parte è bella, questa lo è ancora di più!!!
È una storia bellissima!! E quando si baciano ci sono rimasta così 0_0 *-*
E poi non abbiamo scoperto cosa ha risposto Gray per arrivare a baciarla, ma allora non è scritto nella fic originale u.u
Alla plossima Gluvia! :'*
Sai-chan

02/06/15, ore 01:43

Waaaaa *-*
Gluviaaaaaa (?)
Ma che bella l'ultima parte!!
Voglio subito il seguito (già l'hai pubblicato u.u :3 )!!!
Vado subito a leggerlo!
Sai-chan

01/06/15, ore 20:58

Salve qui Najlafullbuster, in poche parole ... Bellissima, fantastica, anche in un certo senso " romantica" !!! Tutto quello che avremmo sempre immaginato di Gray-sama e Lluvia, un viaggio così !!! Anche nella semplicità mi ha emozionato moltissimo, adesso però da ingorda - che maleducata - quale sono, sono curiosa del prossimo capitolo ... .... .... ... Alla faccia delle poche parole ... Mi perdoni ... Alla prossima Najlafullbuster <3