Still get jealous.
di JdeWincestPadackles

02/06/15, ore 01:18

Ciao! Hahaha la citazione di Christian Grey mi ha fatto davvero ridere!!;) hahahaha
mi è piaciuto molto come hai descritto dean nella camera di sam che si annusa il suo profumo ovunque;)
e poi alla fine scoppia la passione hahahah <3 brava:)
bella storia:)

01/06/15, ore 18:02

Daiiiii questa OS č fantastica :))) Complimenti. Mi č piaciuto molto che hai descritto quello che ha fatto Dean in camera di Sam, quando il minore gli aveva detto di non entrare nella sua stanza. Una cosa che nel telefilm non hanno fatto vedere, hahahha

e poi mi piace la frase di Sam:  E' tutta la vita.. tutta la mia intera esistenza che aspetto questo momento.

e poi la citazione di 50 sfumature 😍😍😍

aggiungo delle cose che non avevo detto al tempo:

Mi piace tantissimo quando Dean affronta Sam, sinceramente credevo che lo affrontasse subito dopo che era stato via tutta la notte per il cinema (sarā stato vero?) invece sono passati altri giorni O.O
Amo sempre quando Dean lo sbatte al muro!!

Brava brava!! :))

(Recensione modificata il 16/02/2019 - 08:49 pm)

01/06/15, ore 17:57

Guarda un po' chi c'è qui a commentare.
Non lo faccio da circa qualche secolo quindi considerati onorata del fatto che mi sia spinta a tanto.

Ieri non scherzavo dicendoti che ho appena trovato la mia fic preferita. Tu SAI, sai che cosa provo e che cosa mi fa provare il tuo Dean. Nessuno lo comprende tanto quanto lo fai tu ed è assurdo come tu riesca, nonostante i sentimenti così complicati legati al fratello, a non allontanarlo mai dalla sua vera indole. Ho sempre amato Dean Winchester con ogni piccola fibra di me, ma tu mi ha insegnato a guardarlo con i tuoi occhi, e a scorgerlo attraverso quelli di Sam. Ed è una delle esperienze migliori che possano capitare.
E sì, dai, ti amo. E te lo dico.
E ora ti supplico.. lascia che altri colpi di ispirazione ti prendano così, perchè ne voglio altre! xD
Sam