Basta non dire ad alta voce la verità, per renderla un illusione
di revlution

oggi è una giornata così bella. sto trovando storie così belle...
piacere e lasciati abbracciare virtualmente per la meraviglia che hai scritto. *virtual hug*
sono spel, comunque, una di quei quattro gatti che ha letto Raven Boys e che lo ama con l'intensità di mille soli, salve.
prima di tutto devo farti i miei complimenti per la caratterizzazzione dei personaggi e le emozioni che sei riuscita a trasmettermi, sono letteralmente piena di feels. in secondo luogo, grazie per aver scritto questa storia, non c'è mai abbastanza Gansey/BlueJane nel mondo!
buona giornata!

spel

Hey! Ora siamo letteralmente quattro gatti in questo fandom. La storia mi è piaciuta molto, Jane e Gansey (e in generale tutti i personaggi di TRC) sono i miei bimbi e la loro rappresentazione nella tua Flash è stata stupenda, per niente OCC. Detto questo consiglio a chiunque aspetti il terzo libro in italiano di non farlo, me lo sono letta in originale sul Kobo e (a parte il fatto che ha reso MOLTO di più) ne è valsa la fatica. Perciò se hai una buona conoscenza dell'inglese leggilo pure perchè merita, Maggie merita tutte le lacrime e le risate. Ora ritorno nel mio angolino ad aspettare Raven King c:

urs, Alhena.

Faccio parte di quei quattro gatti e sono felicissima di trovare fic su questo fandom *.* dobbiamo farlo assolutamente crescere. La tua fic mi è piaciuta molto, Dick e Jane sono adorabili ma davvero tormentati da questa storia del bacio, non sei finita per niente OCC rispettando appieno il comportamento che hanno loro due quando sono da soli. Spero che in Italia arrivi presto il terzo libro anche se l'ansia comincia già a salirmi per l'annuncio del quarto in America.
Ciao ^^

Oddio! È così bello sapere di qualcuno che scrive dei magnifici libri di Maggie Stiefvater! Sappi che io sono una di quei quattro gatti da te sopracitatie e sono fiera di esserlo! Comunque, bellissimo testo. Mi piace un sacco!