Espiazione
di Gulminar

22/06/15, ore 03:10

Davvero molto, molto bella.
Una SasuSaku scritta con cura come non ne leggevo da tempo.

Rika.

02/06/15, ore 18:03

Mi è piaciuta molto la prima parte in si vede una Sakura stanca di aspettare, di pensare troppo e non riuscire a distarsi in nessun modo. Perchè il suo chiodo fisso è sempre lui e ora che la guerra è finita lei si merita davvero di essere finalmente felice come le altre persone.
Mi è piaciuto come hai scavato nell'essenza di Sakura, di come hai fatto capire quanto è stanca. E di come si è ripresa con la nuotata nel fiume! Molto naturale e primordiale. Essere tutt'uno con la natura quasi.
Per quanto riguarda l'espiazione di Sasuke nei confronti di Orochimaru non ne sono del tutto convinta sinceramente. Non credo che Sasuke debba qualcosa a Orochimaru o viceversa. E non me lo vedo Sasuke così riverente nei suoi confronti. Tantomeno che la nuova famiglia Uchiha lo consideri addirittura un nonno. Insomma non mi ha convinto più di tanto questa parte. Ma è una mia opinione.
L'incontro fra Sasuke e Sakura è stato piuttosto strano. Alla fine lui era lì a un passo da lei. E finalmente lo ritrova e parlano di un possibile futuro in cui lui precisa che lei dovrà insegnargli tutto!
Mi è piaciuto quando si sono abbracciati.
Comunque la storia è stata ben scritta e piacevole da leggere... peccato che non scriverai più in questo fandom.
Ciao^^