The Iron Lord, the return of an ancient evil
di Inquisitor95

14/05/16, ore 06:45

Storia stupenda e ben scritta,che meriterebbe almeno 10 volte tanto di. Commenti. Complimenti davvero e' stato un piacere leggerla

17/02/16, ore 19:32

Storia avvincente, non vedevo l'ora di leggere il capitolo seguente. Grazie. Unica pecca, troppi errori ortografici.

19/12/15, ore 05:23

Ciao.
Allora questa è la prima Stony che leggo u///u ebbene sì, ma solo perché è un fandom in cui sono appena entrata. Detto questo la storia mi ispira.
Ho visto qua e là qualche errorino, ma cose umane; credo che mi terrà una piacevole compagnia per qualche ora ;)

26/08/15, ore 16:47

Ciao, lascio un commento solo in fondo alla storia come somma di tutto quello che ti vorrei dire e che ho notato un po' in tutti i capitoli.
La storia di per sé non è male, la trama è abbastanza avvicente e ricca di dettagli; sufficientemente movimentata nei vari passaggi da tenere legato al suo svolgimento chi legge. Qualcosa, casomai, da eccepire è l'uscita dal comportamento standard dei personaggi, facendoli diventare spesso OOC, ma è proprio una delle poche annotazione che farei dal punto di vista dello svolgimento del racconto.
Solo che gli errori ortografici, di punteggiatura e purtroppo anche grammaticali sono davvero troppi per farla diventare un'ottima storia. Il mio consiglio è di rileggerla tutta, dal primo fino all'ultimo capitolo, e correggere quello che ti sembra sbagliato; fatto questo, ti suggerisco di farla rileggere anche a delle Beta, che possono vedere quegli errori che a te sfuggono.
Ciao

22/08/15, ore 13:07

Bravissima, una fiction col botto. Sono davvero felice, mi hai emozionato un sacco 😊

22/08/15, ore 01:43

Ok. Ho letto la fiction fino a questo punto è devo dire che è esplosiva! Ma sei una scrittrice professionista tu? No perché sè davvero brava, scrittura semplice ma coincisa con ottimi spunti. Voglio andare avanti, poi sei stata molto all'altezza della Stony che non tutti sanno gestire. Molto brava 😊

25/06/15, ore 21:21

Oddio sono un po' nervosa perché è la mia prima recensione e ho paura di fare un casino ahahaha ma ti devo fare i complimenti perché è a dir poco eccezionale l'ho letta tutta d'un fiato e l'ho già riletta ahah,non vedo l'ora di leggere il prossimo capito lo aspetto con ansia perché il momento Stony è stato incredibile e spero che ce ne siano tanti altri detto questo mi dileguo e grazie mille ancora per questo gioiello.

19/06/15, ore 00:12

Come promesso ri-eccomi qui. Allora, come capitolo devo dire che è parecchio interessante. La venuta di Thor è stata certamente provvidenziale per scoprire qualcos'altro su questo fantomatico "signore del ferro" e molto spettacolare anche. ^^
E poi mi piace la friendship fra Steve e Thor, perché proprio come hai scritto tu, venendo da mondi diversi hanno una specie di feeling. Entrambi devono affrontare anche la semplice quotidianità con oggetti che non conoscono-dubito che negli anni '40 o ad Ansgard ci siano elettrodomestici come anche un semplice tostapane- e perlomeno insieme non si sentono gli unici a non capirci niente di tecnologia. ;)
Buono anche il collegamento con AoU, quando Steve dice di voler provare ad alzare il martello. Quella scena del film in cui tutti provavano mi ha fatto morire dal ridere, soprattutto quando sembra che Cap riesca leggermente a muoverlo e Thor fa una faccia xD...ma chi lo sa, potrebbe anche non aver voluto alzarlo eh! ;)
E poi vogliamo parlare di Tony? Povero, si tiene tutto il dolore per sè. È davvero ammirevole per quanto tenti di nasconderlo sotto forma di menefreghismo, ma in fondo anche lui dovrebbe sfogarsi ogni tanto, invece di affogare il suo dolore nell'alcol o tenendolo dentro di sè.
Ovviamente alla fine mi lascio ciò che preferisco, cioè come stai sviluppando la Stony (♥). Sto notando con piacere infatti che, per quanto Steve sembra non accorgersene -gli serve davvero qualcuno che gli apra gli occhi v_v-, Tony si comporta in modo strano con lui... cioè non tutti ricevono "apprezzamenti" tanto assidui da Stark in persona xD
Sono sempre più curiosa- mannaggia a me!- ma si vede che dovrò aspettare il prossimo capitolo. ^^'
A presto

P.S. non credo di aver fatto errori, ma se sì, è perché recensisco con il cellulare. E poi, beh, scusa per le due recensioni sconclusionate.

19/06/15, ore 00:00

Mezzanotte precisa il momento in cui l'ho inviata, non me n'ero nemmeno accorta. XD
Come al solito in ritardo di giorni però, ma non perché non apprezzo la storia- anzi- ma perché sono irrimediabilmente pigra. >.>
Lasciando perdere le mie divagazioni... AMO questo capitolo! Finalmente Pepper se ne è andata! XD
Forse anch'io sono una persona cattiva, visto che non si dovrebbe fare il trenino di capodanno alla notizia, ma che ci posso fare? È tutta colpa di questi due zucconi, che stanno troppo bene insieme e nei film li hanno resi shippabili oltre l'inverosimile. v_v
Ovviamente vorrei aggiungere che, non che non mi piaccia Virginia, ma sinceramente la vedo solo come amica- e sottolineo amica- di Tony. Anche perché se se ne è andata ci sarà un motivo... magari anche lei si è accorta di qualcosa come a Natasha...
E parlando di Natasha, invece nel ruolo che le hai dato mi piace parecchio. La vedo molto nel ruolo di migliore amica di Steve, soprattutto dopo The winter soldier, dove gli consigliava delle donne per un appuntamento. E inoltre si sta delineando anche un altra coppia, cioè la Bruce/Natasha che nel film mi ha lasciato un pò spiazzata in verità, perché sembrava essere spuntata dal nulla. Cioè, c'erano alcuni accenni nel primo, ma nel secondo sembravano essere proprio innamorati. Mi sono chiesta cosa fosse successo nel lasso di tempo e di sicuro in questo modo ha più senso.
Il cameriere invece mi ha dato una strana sensazione. Magari dirò una cavolata - toh, che novità- ma mi ha fatto pensare a Bucky, specialmente per il fatto che portava i guanti. Certamente non c entra niente, ma l'immaginazione è partita per conto suo senza aspettarmi.
Ancora una volta complimenti!
Al prossimo capitolo. ^^
(Recensione modificata il 19/06/2015 - 12:15 am)

09/06/15, ore 23:48

Scusa tanto per il ritardo, ma alla fine sono riuscita a ritagliarmi un po' di tempo per recensire, anche se come al solito a certi orari... -_-"
In ogni caso, questo nuovo capitolo- così come quello precedente del resto- mi è piaciuto un sacco. Adoro il modo in cui scrivi e il tuo stile, anche se devo dire che ciò che mi colpisce di più sono le scene d'azione, perché di solito è molto difficile descriverle bene. Quindi complimenti! C;
E ovviamente non ho potuto far a meno di sorridere ai pensieri di Steve e alla sua gelosia nei confronti di Tony... puccio lui. CwC
Bel lavoro anche con il mistero. Stai dando piano a piano frammento su frammento, finché il puzzle non sarà del tutto completo, ed è un ottima tecnica per tenere il lettore col fiato sospeso fino allo scioglimento dell'intreccio...e si sono proprio curiosa di vedere chi si nasconda dietro il "signore del ferro" v.v
E poi, beh, spero che con la convivenza i nostri amati paladini non si uccidano a vicenda prima ancora che lo facciano i nuovi nemici...
Ok, ora mi dileguo, alla prossima.
Un bacione *sparisce come in una nuvola di fumo*
(Recensione modificata il 10/06/2015 - 12:06 am)

02/06/15, ore 12:36

Inizio dicendo che, sebbene non ami particolarmente le long non finite (perché spesso e volentieri finisco per mangiarmi le unghie dall'ansia post aggiornamento) mi sono buttata, e penso di aver fatto bene. C;
Come inizio è interessante, devo dire, così come la nuova minaccia contro cui dovranno combattere gli Avengers. :)
E ovviamente sarà altrettanto interessante come si svilupperà il rapporto a Steve e Tony. In effetti ti devo dare ragione. Già nel primo li adoravo nei loro battibecchi simil coppia sposata, poi nel secondo con quella scena strappalacrime sono collassata... Cioè, gli autori non possono farci questo a noi povere fan!
Scusa i miei scleri, ma nonostante tutto il mio self control, leggere Stony mi fa sbrodolare sempre in un mare di feels. xD
In ogni caso, complimenti. Sono molto curiosa di vedere come si evolveranno gli eventi. u.u
Detto questo ti saluto.
A presto. ^^
(Recensione modificata il 02/06/2015 - 12:39 pm)