Green Eyes 2 - Follow your heart
di shinepaw

09/06/15, ore 19:52

Ehi eccomi puntuale (ma non sempre) e pronto a recensire la tua storia.Il capitolo è bellissimo e leggendolo mi hai fatto provare diverse emozioni.
All'inizio tanta dolcezza per Jay ed Edward che insieme sono carinissimi e fluffosi.Quando ho letto che lo zio di Amelie era il rivale di James ho detto che palle ci mancava solo questo a rompe le uova nel paniere ai miei piccioncini.Quando Jay ha definito Edwaed come semplice compagno di scuola ho detto perchè l'ho ha fatto ora si lascieranno e alla fine l'ho temuto moltissimo ma hanno fatto pace.Se avessero litigato e si sarebbero lasciati sarei morto seduta stante.Aspetto con ansia il tuo aggiornamento di stasera.
A stasera Davide

08/06/15, ore 23:13

*-*
Ma quanto sono dolci???? :3
Anche se tra Edward e Jay ci son state delle incomprensioni, mi piace come procede questa ff *-* diventa tutto sempre più interessante....
Tutto ovviamente grazie a te!! u.u

08/06/15, ore 22:24

Waaaa!!!
Che dolciosi **
Questo è sicuramente uno dei capitoli più belli di questa storia!
Quanto odio il "tizio francese" (non ricordo il nome)
Jay, il mio amore così dolce ** non puoi capire quanto ci sono rimasta male per Edward! Menomale che si è fatto perdonare v.v

08/06/15, ore 21:53

Cara Isa eccomi qua ad aspettarti come tutte le sere, e come tutte le sere ho etto con piacere il tuo capitolo, che trovo come al solito bello e interessante. Il racconto mi sta appassionando e sia Jay che Edward sono di una simpatia unica. L'amore supera ogni cosa ed è proprio vero, i due piccioncini stavano per litigare ma grazie a un bacio e a una confessione di Jay si sono uniti più di prima dichiarandosi innamorati .
Sei bravissima e meravigliosa come al solito
Francesco

07/06/15, ore 23:25

Anche io sono un appassionato di go-kart e credo che tu ci debba andare molto più spesso se questo è il risultato perché questo capitolo è stato una bomba era quello che aspettavo da tempo e il modo il cui hai descritto quello che hanno fatto Jay e Edward è magnifico e si vede che in ogni cosa che fanno c'è amore. Perché l'amore è la cosa più bella che esista sulla faccia della terra.
Ciao Davide

07/06/15, ore 23:23

Waaaaaaa!!!
Io ti amo! Ma questo già lo sai XD
Allora ho letto un paio di citazioni di junjou romantica vero? *invece è tutto sbagliato (?)*
Ahahah comunque sono dolcioso! Troppo dolciosi!

07/06/15, ore 22:43

*-------*
Forse non riesco a capire...Ma vuoi farmi morire?? Un mini infarto prima o poi arriverà.....
Capitolo fenomenale......Insomma quello che aspettavano tutti u.u
Aspetto con ansia il prossimo super capitolo!!! *-*

07/06/15, ore 22:11

Cara Isa il go cart ti ha fatto bene, hai scritto il capitolo più bello di questo acconto, e non perché lo hanno per la prima volta ma per la dolcezza con cui stato impostato il capitolo. Cominciando dal pranzo bruciato, dall'avvicinamento dei due ragazzi, ai baci furtivi, alle carezze, ai sorrisi, tutto intriso di amore puro, di dolcezza e infine l'atto che sancisce il loro amore, e qui anche Jay si scoglie e capisce che Edwardi è il ragazzo giusto.
Isa un consiglio, vai più spesso al Go-gart
Un abbraccio e un bacio piccolissimo sul nasino, te lo meriti
Francesco

07/06/15, ore 00:16

*---------*
Non penso sia necessario chiedere se questo capitolo fosse di nostro gradimento.... La risposta è più che ovvia!!!! Certo che no!!! Continui a deluderci!!! u.u
Vabbè dai la smetto!!
Capitolo stupendo come tuo solito u.u la situazione creatosi è stupenda! Insomma tutto stupendo!! *-*
Poi il prossimo capitolo sarà stupendo (sicuramente)!!! ^-^
Tanti bacini :*
__Lulu__

06/06/15, ore 23:27

CARa isa i tuoi piccioncini sono dolci, so belli e cari, e piano piano si stanno mettendo insieme con la giusta calma. d'altronde vengono tutte e due da cattive esperienze e ci vuole del tempo per curare le ferite e sanarle e fare acquistare fiducia.
Edward mi piace perché è più intraprendente e l'ltro più timido, ma proprio pe questo formano un bella coppia.
Isa sei fantasica

06/06/15, ore 23:21

Awwww **
Tu non puoi capire quanto io li amo!
(Lo dico in ogni capitolo XD)
Ma ogni volta mi innamoro sempre di più!
Edward è troppo cocoloso ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Buona notte!

06/06/15, ore 21:15

O mio Dio!!!!! Finalmente! Io ti amo!!
Ma che belli i miei amori **
Edward è dolcissimo! E beh che dire penso tu abbia capito quanto amo Jay! *^*
C'è un pensiero nell'altro capitolo!
Una cosa sul cuore che scoppia! Ora non mi ricordo tutta la frase, ma è presa dall'anime Lovely Complex?
Comunque non vedo l'ora che aggiorni!
A dopo '3

06/06/15, ore 20:44

Cara Isa capitolo meraviglioso e il racconto che si sta facendo sempre più bello e interessante.I due ragazzi Edward e Jay si sono baciati e addirittura dormito insieme, quindi qualcosa in loro s sta svegliando. Anche se al mattino jay fa il difficile, ma ormai è capitolato, se ne accorto perfino Amely la loro amica, ma se ne accorto anche il datore di lavoro di Jay che alla fine lo lascia libro

06/06/15, ore 20:32

Ehi!! non so cosa dire capitolo stupendo e magnifico e Jay è così carino quando si imbarazza.Lo so non è come i miei soliti commenti lunghi
Ciao Davide

06/06/15, ore 20:30

E vai, cara Isa bel capitolo sempre meglio, sempre più interessante, e cos' i due si sono baciati e dormito insieme, ma l'imbarazzo è grande e Jay continua a fare il difficile, ma non gli riesce. Ma l'amore sempre la sua parte.
Ciao Lisy