OMG, I'm pregnant!
di Anaklusmos731

08/07/15, ore 14:18

Il tuo modo di scrivere mi piace molto e non ho trovato errori ma -perchè c'è un ma- non descrivi abbastanza i sentimenti. Non "sento" la storia. Insomma: Rose ha preso da Hermione, ama le regole, allora perchè non è disperata per aver scoperto di essere incinta? Odia Malfoy, non lo sopporta eppure la vedo quasi normale.
Non si sentono la sua angoscia, il suo timore, il fatto che deve nascondere tutto a tutti... Nulla.

08/07/15, ore 14:13

Idem come nel capitolo precedente.
"Domi ero ubriaca, non so cosa mi è preso." qui hai anche sbagliato il verbo, dimenticando il congiuntivo.
"per altro incinta." 'tra l'altro" non "per altro".
Ho trovato appena più corretta la punteggiatura ma resta comunque il fatto che non chiudi i dialoghi.
Ho trovato questo capitolo -sopratutto nella prima parte- finto e frettoloso. Non ho sentito i sentimenti di Rose che, miseriaccia!, è appena rimasta incinta. Credo che avresti dovuto descrivere di più quel momento

08/07/15, ore 14:05

La storia sembra molto promettente ma ci sono molti errori di grammatica.
Stai attenta alle ripetizioni: "Vi ho visti te e Scorpius baciarvi." non è necessario dire "baciarvi" se hai messo la particella "vi" in precedenza.
"decide di entrare proprio in quel momento" devi dire "in questo momento" perchè sta accadendo ora.
Non aprire solo i discorsi, non li hai mai chiusi e questo disturba la lettura, spesso -quasi sempre- passi dal discorso al testo senza preavviso e questo confonde il lettore, distogliendo dalla lettura scorrevole.
Spesso utilizzi in modo scorretto le virgole, usufruendone in eccesso quando sono già presenti altre coniugazioni o non mettendone quando occorrebbero specialmente negli incisi.
A presto,
Sam

09/06/15, ore 15:15

Ciao sono Leila,mi piace molto questa fanfiction,complimenti.Ho scoperto che Albus oltre a essere iper protettivo è anche cattivissimo a non aiutare Rose(infatti è una serpe).Aggiorna presto ,Leila