Storia di due ragazzi
di MaryFangirl

26/07/16, ore 17:21

Ciao! mi sono appena registrata e devo dire che sto apprezzando moltissimo i vostri racconti! complimenti, il modo in cui è scritto è perfettamnte OC e riesce a divertire ed emozionare!! grazie

08/02/16, ore 19:45

Ciao, volevo solo farti i complimemti! Ho letto tutti e 62 i capitoli insieme, i miei occhi chiedono pietà ma questa storia è bellissima.

26/01/16, ore 22:04

Ciao, allora vediamo la storia della mia OTP preferita racconta in maniera diretta ed assoluta dai protagonisti, mi piace w continuerò a leggerla <3

16/06/15, ore 21:56

E' stupendo che tu stia traducendo questa storia! Ho cominciato a leggerla oggi e sono andata avanti su quella originale nel sito di ao3, non riuscivo a smettere.
Stai facendo un bel lavoro con la traduzione. (Se avessi bisogno di aiuto o di una beta sono qui.) E' la storia che cercavo su Shameless - una storia che ripercorre tutta la serie, e che fa luce su alcuni personaggi, mantenendoli comunque IC - e che speravo di trovare, magari nei meandri delle fanfiction inglesi. Mai avrei sperato che esistesse in italiano. Ed è su Ian e Mickey. </333 Yay.
Grazie, quindi! E complimenti!
Ti seguirò ben più che volentieri!

11/06/15, ore 00:02

Oooook e questa?? *___* Ero già in astinenza da "Riscatto" xD mi piace molto l'idea e spero tanto che sia luuuuunga come storia! Un bacione :*

06/06/15, ore 22:31

Ma buonaseraaa:) sono davvero contenta che tu abbia deciso di tradurre un'altra storia! Mi sembra davvero carina questa storia, molto più leggera delle altre diciamo, ma è anche carino rivivere i momenti delle prime stagioni:) ancora complimenti per la perfetta traduzione!

02/06/15, ore 00:34

Hei, è da mesi che leggo fanfiction dall'account di mia sorella e non recensisco mai, ma Shameless mi ha preso troppo così ho voluto vedere se c'erano belle ff anche su questa seria e questa sembra molto carina, cioè, è scritta bene e ha un bel inizio anche se questo primo capitolo è un po' corto.
Comunque sia spero venga continuata perché se no sarebbe un dispiacere.

Alla prossima,
Pola👅