Il sacrificio di Ifigenia
di Ciuffettina

01/05/19, ore 20:51

Io vado PAZZA per gli dei dell'Olimpo!
Colpa di Hercules e Xena 😂😂😁
Mi è piaciuta questa storiella ma sono confusa.
La dea chiede al tizio di sacrificare sua figlia ma cosa c entra la cerva in tutto questo? 0.o
Non doveva essere il contrario? Tipo il tizio che invece di sacrificare sua figlia uccide una cerva ?
Non riesco a capire le dinamiche o.o

Ps Gabe che trasforma le frecce di cupido in fiori 😍😍
(Recensione modificata il 01/05/2019 - 08:52 pm)

28/04/17, ore 15:46

Mi ha proprio incuriosito questa sorta di "Cross-over" tra gli Angeli del Paradiso e gli Dei dell'Olimpo! In realtà non avevo mai fatto caso a quanto la storia del sacrificio di Ifigenia assomigliasse a quello di Isacco! Però, a quanto pare, Gabriel se ne è accorto e ha deciso di dirne quattro alla dea della caccia... ispirata dalla sua genialità, proprio una frase tipica di Gabriel! XD E poi alla fine si scopre che veramente Artemide ha usato lo stratagemma di Gabriel per vendicarsi di Agamennone, allora Gabriel aveva ragione. ;-)
Una curiosità: veramente Ifigenia non era più vergine? Oppure l'hai pensato tu per dare a Artemide e Gabriel un pretesto per spettegolare?
Molto carina anche questa storia, alla prossima!
Abby

16/11/15, ore 22:40

Lo so, capito qui ogni morte di papa, ma volevo leggere questa storia da tanto e questa sera mi sono ritagliata un pochino di tempo per farlo.
La storia di Ifigenia mi ha sempre affascinata, ma devo ammettere che questa versione "comica" con Gabriel protagonista mi ha fatta morire dal ridere! Ahahahah e poi c'è da dire che ci sa proprio fare con le donne, due paroline e Artemide si è messa a ridere con lui come se non si fosse mai arrabbiata per averla casualmente vista nuda! XD Per non parlare di quando l'ha accusata di plagio e lei si è fregata subito! XD
Davvero carina questa storia, spero di ripassare al più presto per sbirciare qualcos'altro! Un abbraccio e complimenti! :D

02/06/15, ore 10:43

Non ho mai riso tanto!
Il tuo modo di scrivere è sublime, poi Gabe è Gabe hahaha
Come si può non adorarlo? Comunque sei stata bravissima a curare gli aspetti della vita greca e poi descriverlo nella tua storia♡
Bravissima sul serio!

02/06/15, ore 10:01

Quanto mi sono mancate le avventure di Gabriel! E in questa c'è anche l'incontro con Artemide versione "mi ha copiato l'idea"! In effetti, le somiglianze ci sono, ma non avevo mai capito quale dei due fosse avvenuto prima. Non si finisce mai di imparare! XD
Le battute di Gabe sono geniali, come sempre! Trasforma le frecce in "frecce di Cupido" e riesce a mettere Artemide con le spalle al muro. Complimenti! Non farci aspettare troppo con il prossimo capitolo! :)

02/06/15, ore 00:46

Idea genialissima! XD collegare il sacrificio di Isacco con quello di Ifigenia è stato un colpo da maestro! XD un'idea molto ricercata! XD mi piace sempre come riesci a mho ere Gabriel alla perfezione! XD sembra proprio il nostro amato arcangelo burlone e giocherellone! XD vederlo interagire con Artemide è stato molto divertente e sembra quasi che sia nata una nuova amicizia tra i due!  Si sono messi anche a spettegolare tra di loro! Ahahahahah! XD bellissima os, davvero! XD alla prossima! XD aspetto il prossimo capitolo della long! XD ciao ciao XD