YOU NEVER ASKED FOR PERMISSION
di JdeWincestPadackles

03/06/15, ore 13:12

Ciao!! Mi e' piaciuta molto la tua one-shot, lo smarrimento di Dean, la paura di Perdere suo fratello e poi riprendersi tra le braccia, bellissimo *_*, quella scena del bacio e quel " ti amo" sussurato da Sam e' meraviglioso. L'amore che provano l' uno per l' altro li salverà in ogni situazione, brava molto brava, mi ha colpito la tua storia, spero di poter leggerti di nuovo al più presto ciaoo! <3

03/06/15, ore 00:28

Ehilà!
Prima di tutto, devo dire che per aver appena iniziato a scrivere FF non te la cavi affatto male! La scena post episodio, dopo l'uccisione di Caino e tutto - con Sam che si prende cura di Dean, mi riscalda il cuore. ;___;

Visto che sul gruppo cercavi consigli, se mi permetti, vorrei scriverti un paio di cose.
Prima di tutto, un consiglio tecnico: occhio alle virgolette. Quando usi queste "< e >" il testo all'interno, con l'HTML,  non te lo pubblica. Quindi, forse, qua manca un pezzo " "Lei mi guardò quasi delusa. Disse.. <>”."
C'è qualche errore di battitura, o cose simili - ma niente che una bella rilettura non possa correggere.

Per un'opinione non esattamente richiesta, ti suggerisco, quando usi la prima persona, di pensare anche al linguaggio che userebbe quel personaggio. In alcuni punti, certe espressioni erano un po' macchinose per essere pensate da Dean. (Ma sulla scorrevolezza ci si arriva con un po' di pratica, vedrai!)

Però, ripeto, è comunque una bella storia e sostengo che dovresti scriverne di più. Mooolte di più. Wincest, mi raccomando. Io aspetto qui, eh. V__V

02/06/15, ore 11:25

Ho trovato la tua storia incredibilmente particolare. Mi piace il modo in cui l'hai scritta e messa insieme. La volontà di Sam di diventare l'ancora di salvezza di suo fratello, la disperazione duìi Dean che questo avvenga e che di conseguenza Sam soffra per mano sua.
I loro momenti sono dolcissimi e quel breve scambio di battute che da' anche il titolo alla storia è molto molto particolare.
Complimenti!

02/06/15, ore 09:13

Ciao! Ci sarebbe proprio voluta una scena del genere dopo che dean uccise Caino..;)
sammy è sempre lì pronto per sorreggerlo e per ascoltarlo;)
hahah la storia della cameriera che ridere!! Ci voleva per sdrammatizzare un po';)
mi piacciono molto le frasi quando si dicono "non hai mai chiesto il permesso dean" "non ti sto chiedendo il permesso ma il consenso" "non hai bisogno neanche di quello ";) <3
bellissima! Ciao!